Messaggi: 2,833
Discussioni: 219
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Registrato: Jul 2008
Reputazione:
0
ottima scelta direi... un giusto equilibrio.
oggi Lum mi ha portato la scheda, è bellissima... :mrgreen:
Messaggi: 1
Discussioni: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Registrato: Sep 2008
Reputazione:
0
tutti rincorrono ai processori piu potenti ma vi ricordo che velocita e prestazioni le da la scheda madre che molti sottovalutano ,che avere un quadricor, e piu importante avere una buona cpu che dialoghi con un processore dual core facendo un buon abbinamento
Messaggi: 194
Discussioni: 12
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Registrato: Aug 2008
Reputazione:
0
So che è un Topic vecchio, ma sono stato un po' assente....
Allora, per rispondere un po' a tutti...
@ tenovis: Ma la scheda madre che hai comprato è usata? Perché il chipset P35 si trova solo o su rimanenze di magazzino o su schede madri usate... La P5Kc l'ho venduta ad un mio cliente a febbraio di quest'anno... E' una buona scheda madre, ma quella che avevo consigliato io costa più del doppio! E credo che una scheda madre con x48 costi sempre più del doppio della P5K C. Dipende sempre uno che tipo di prestazioni deve avere... Così come la scheda video!
@ H.D. La serie HD3xxx di ATI non sono state delle buone schede video, io eviterei...
@ Jacopo_mods Bruce non ha tutti i torti... E' inutile comprare un bel Intel E8400 se poi ci affianchi una scheda madre con chipset G31... Allora meglio Un Dual Core! Altrimenti cadiamo nei mirabili trabocchetti delle offerte, buon processore, ed il resto da dimenticare! Anche un utente di casa avrà dei benefici su una buona scheda madre, sopratutto in fatto di vita pura del computer. Un buon computer lo utilizzi per più tempo, naturalmente parlando sempre di utenti stadard!
Cmq io seguo con buon apprezzamento il ribasso dei prezzi della nuova piattaforma i9xx con socket 1366... Mi sfagiola dimorto!!!