Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PockURL tutti i Links in un solo URL
#1
PockURL

I veterani del precedente Forum HwNL ricorderanno questo nome: PockURL, è stato il primo progetto nato nel 2009 circa e poi chiuso, poi ripreso e poi abbandonato del tutto, cambiando da sistema per gli Short URL a tentativo di quello che doveva essere fin dall'inizio e finalmente è oggi, di fatto dopo aver riesumato le idee e il dominio vi presento PockURL ovvero Pocket URL, per descriverlo basta semplicemente pensare alla cosa più utile quando hai decine di links da mettere sulla tua Bio e non puoi metterli tutti o comunque risulta esteticamente brutto e spammeggiante... per esempio sulla bio di instagram vorresti avere il tuo link a facebook, twitter, linkedim, il tuo sito ecc... ma tutti non ci vanno, con PockURL è risolto, hai un solo link dove dentro ci stanno tutti, e se per caso aggiorni o cambi o cancelli siti e profili non devi modificare ogni cosa, basta editare i links su PockURL e saranno aggiornati ovunque.

Il tuo URL risulterà per esempio: "pockurl.com/username", semplice, di effetto e sopratutto indicizzabile sui motori di ricerca.

Potrai usarlo come firma sui forum o come link al tuo sito nei tuoi vari profili social, puoi usarlo come meglio credi, PockURL è gratuito, c'è una versione PRO ma è inutile per la maggiorparte degli utenti, più che altro è un extra non necessario per il corretto utilizzo.

Sito Web: https://pockurl.com
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)