Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
XP con tutti gli update esistenti?
#1
Salve, è da un pezzo che non entro, ho solo visto di sfuggita...
tenendo conto che ho due licenze originali, una xp sp2 e una xp sp3 cercavo una iso di un xp con l'sp3 + TUTTI gli update esistenti,
ma cercando non si trova,
utilizzo ancora xp su un vecchio pc, e ogni volta è una rogna dell'altro mondo mettere gli update
fare l'iso moddata con tutti gli aggiornamenti è una cosa fuori dal mio tempo, qualcuno può indicare qualcosa?
ho anche scaricato con wsusoffline e fatta l'iso dei SOLI update, ma avevo già qualcosa aggiunto, per cui mettere tutto il resto post sp3 non so se sia praticabile, nel senso che, l'xp funzionante non voglio comprometterlo, per due dubbi:

- gli update e poi fare l'iso di wsusoffline funziona oltre gli update già installati giusto?
- sarà mica possibile scaricarsi gli update post sp3, così una volta per tutte mi armo di pazienza e termino questo ingrato compito di fare l'iso DEFINITIVA di xp post sp3
- esiste una iso già con gli aggiornamenti? mi sembra che questa faccenda latita molto, EPPURE per chi si trova ad usare XP su vecchi pc, non potrebbe desiderare altro!
- sapete fino a quando gli update saranno disponibili? so che non ci sono aggiornamenti da qualche anno, ma sarebbe un vero DISASTRO se non li mettessero più a disposizione... con tutte le macchine xp che ci sono in giro credo che non lo facciano, ma sarà questione di tempo, senza dubbio, toglierle...
non vorrei aver contravvenuto al regolamento, ma, ripeto, ho due chiavi di licenza xp acquistate e mi rogna molto aggiornarlo...
GRAZIE per l'attenzione
Deseb
Cita messaggio
#2
oops, non sapevo che fosse stato resettato il numero messaggi degli utenti, comunque avevo postato qualcosa, spero che ci sia da approfondire questioni come quelle sopra,
c'è ancora chi usa vecchi pc con xp

una domanda che sopra ho trascurato...
non vorrei mettere tutta la trafila dei driver particolari, che pesano qualche gigabyte, e allora serve un dvd per fare tutto completo, tra l'altro non so se da dvd xp si possa installare, non ricordo proprio... certo si può sempre fare l'iso in un usb...
comunque preciso un poco: servirebbero i driver generici, poi uno si aggiunge manualmente ad installazione effettuata i driver più recenti delle ditte produttrici delle periferiche...
Cita messaggio
#3
Ciao, scusami ma effettivamente c'è stato una migrazione del Forum ieri e a quanto dici forse è stato resettato qualcosa, forse hai scritto in sezioni non più esistenti.

Per tutti i driver di XP esistevano i vari pack ma ora non so dirti dove trovarli, dovresti comunque integrarli da te come si faceva ai tempi del modding di XP.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
Ciao, grazie della risposta, io ricordo che c'erano sezioni con link a varie iso di xp, eccetera,
quanto ai driver pack sì ho presente, mi chiedevo se esista un megapack post sp3 degli update, da mettere sopra l'sp3 una volta per tutte,
e mi sembra strano che non ci sia, ho visto sul forum nlite ma non l'ho trovato, possibile che non ci sia un sp4 per xp, e DICO LA VERSIONE ITALIANA OVVIAMENTE!? sarebbe la sistemazione definitiva, gli smanettoni che saranno passati ad hw aggiornato saranno passati a win7-8.8,1, e poi 10 ma nessuno che lo faccia?
purtroppo sulle iso moddate non funziona, pensavo infatti ad una iso moddata di xp, la ICE v6 con driver sata, il minimo per installarlo, dovrò mettere questa e poi fare l'update e fare una immagine di sistema
pensavo ad una iso di xp con update post sp3 e anche moddata, un lavoraccio ingrato...
ripeto ancora: mi sembra strano che non ci sia una versione definitiva di questo tipo,
non credo che siano pochi che sono costretti ad usare xp almeno come sistema su hw secondario con dei software che non sono migrati a 7 fino al 10...
che rogna...
Cita messaggio
#5
chiedo scusa se mi inserisco qui con un OT
ma volevo chiedere se l' invio di MP e' non funzionante per la migrazione o che altro. mi spiego meglio se mando un Mp mi rimane in uscita ma non mi risulta mai inviato, Grazie
Cita messaggio
#6
lucdeluc Ha scritto:chiedo scusa se mi inserisco qui con un OT
ma volevo chiedere se l' invio di MP e' non funzionante per la migrazione o che altro. mi spiego meglio se mando un Mp mi rimane in uscita ma non mi risulta mai inviato, Grazie

Apri un topic sotto nella sezione Extra, non so dove postare o richieste.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)