Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SocialPeople
#1
SocialPeople

Giorni fa sono nati 2 nuovi servizi gratuiti che aiutano nella ricerca delle Persone online, ovvero ricercano per te tutti i profili e le tracce di chiunque abbia un account in rete, ogni ricerca accumula i Social le info i links le foto e i tweet in una singola pagina legata alla persona sulla quale viene fatta la ricerca, molto intuitivo, basta mettere nome e cognome o username e attendere i risultati, la ricerca si basa su Google+, Facebook, Instagram, Foursquare, Github, Youtube e nella versione mondiale anche di VK per ora assente sul sito Italiano.
Ovviamente i servizi sono in via di modifiche per aggiungere sempre più funzioni.

Qui di seguito l'indirizzo per Socialpeople (lingua Italiana) e il sito Inglese:

http://socialpeople.it
http://peopleseeking.com
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
A me non mi trova.  Sad
P.S. rettifico, mi trova, probabilmente per restringere la marea di risultati che potrebbero essere visualizzati, bisogna scrivere esattamente il proprio nome/username e non una parte e basta.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#3
Si perchè in genere cerchi un riferimento preciso, se scrivi solo un nome tipo "Marco" ti darà tutti i risultati a caso.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
ho trovato "Marco"! 

hihihi
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)