Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[help]sd sparita i 64gb
#1
ciaoat utti raga, purtroppo ho compratouna sd da 64 gbe mi è arrivata la fregatura ched a 64gb e scesa a 27 e non torna più come prima, c'èuna guida come ripristinare il file system ?
Cita messaggio
#2
Allora facilmente le schede SD comprate sul web sono taroccate, hanno un firmware forzato per una dimensione non reale. Magari la tua fisicamente è di 32GB (quindi ti dice giustamente 27).
Per vederlo basta fare Gestione Disco (Pannello di Controllo\ Sistema e manutenzione\ Strumenti di Amministrazione. e fare poi doppio clic su Gestione Computer e poi fare clic su Gestione Disco)
[Immagine: gestione-computer.jpg]

e vedi se l'unita ha delle partizioni nascoste o parti non allocate, se fosse così basta eliminare tutte le partizioni dell'unità e creare una nuova dell'intera unità.

[Immagine: 358OgMl.png]
Cita messaggio
#3
ciao fab, io purtroppo non l'ho comprata, l'ho trovata quando ho comprato l's3 neo lo pagai 199 con dentro appunto la sd da 64gb, logicamente tutto felice alla fine scopro l'in....ata, ho già fatto come dici tu, ho scaricato anche sd formatter e formattato in exfat anche e nulla da fare resta sempre su 27 problema che ormai ho venduto il telefono e non ho più lo scontrino mannaggia non c'è un modo per riportarlo allo stato dei 64 gb?
Cita messaggio
#4
certo che no, se è di 32 come fai a portarla a 64?
32 comunque è una buona misura.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)