Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 10586.218 enterprise x64 ita
#1
...sono solo io a scrivere in questa sezione, mi sento solo :lol:
sapete dove potrei scaricare la iso completa dell'ultimo aggironamento di aprile 2016 ?
grazie
Cita messaggio
#2
Solo per non farti sentire completamente solo :mrgreen: :lol:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#3
arghhh Sad
ma almeno un'indicazione Wink :roll:
Cita messaggio
#4
Windows 10 (Multiple Editions), Version 1511 (Febbraio-2016) (x64) (MSDN)

Codice:
http://software-download.microsoft.com/pr/Win10_1511_1_Italian_x64.iso?t=9c7e269b-3d28-4768-ab90-08e0c3fbfb8c&e=1461518500&h=105a8cdf6c8ed4c4e76e1420628d1701

Smile
Cita messaggio
#5
l'avevo già scaricata ma chiedevo se c'è quella ad aprile 2016 la .218 che non ho trovato da nessuna parte.

in merito alle versioni che senso avrebbe scegliere la enterprise piuttosto che la pro?
ci sono differenze sostanziali ?
Cita messaggio
#6
Attualmente non c'è una iso Windows 10 Pro TH2 RTM 0 10586 218

Windows 10 Pro
Windows 10 Pro è progettato per offrire un'esperienza familiare e produttiva che si coniuga con le caratteristiche di flessibilità e sicurezza di livello Enterprise indispensabili per la crescita efficiente della tua azienda.

Windows 10 Enterprise
Windows 10 Enterprise si basa sulle solide fondamenta di Windows 10 Pro, a cui aggiunge funzionalità premium mirate a soddisfare le esigenze delle organizzazioni più grandi, come la tua impresa o il tuo istituto di istruzione superiore.
Cita messaggio
#7
quindi inutile installare l'enterprise ?
Cita messaggio
#8
Creati una versione aggiornata di Windows 10 Pro TH2 RTM 0 10586.218

dism /Mount-Wim /WimFile:C:\Win10\DVD\sources\install.wim /index:1 /MountDir:C:\Win10\WIM
dism /image:C:\Win10\WIM /add-package /packagepath:C:\Win10\integration\Packages\x64
dism /image:C:\Win10\WIM /Cleanup-Image /AnalyzeComponentStore
dism /image:C:\Win10\WIM /Cleanup-Image /StartComponentCleanup
dism /Unmount-Wim /MountDir:C:\Win10\WIM /commit
imagex /export /check /compress maximum C:\Win10\DVD\sources\install.wim * C:\Win10\newinstall.wim
dism /get-wiminfo /wimfile:C:\Win10\DVD\sources\install.wim /index:1
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1511 (KB3140768)
Codice:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=116619&q=kb3147458&lang=it
Smile
Cita messaggio
#9
ottimo grazie!
visto che utilizzo la iso di enterprise 10586.0 come posso fare per creare una versione aggiornata alla 10586.218 ?
Cita messaggio
#10
Vale per tutte le versioni di Windows 10.

[Immagine: 259cz29.png]

Smile
Cita messaggio
#11
quindi prendo la versione 10586.0 di enterprise e seguo la tua procedura ?
direttamente ?
cioè prima del .218 ci sono altri hotfix che devo aggiungere ?
Cita messaggio
#12
ora sto provando con il tuo script...ti farò sapere.
ho dele domande però :

- il link che mi hai dato mi da problemi ad aprirsi ho dovuto aprirlo con l'aiuto di ie e chrome....
poi mi ha scaricato un aupdtare con un numero differente rispetto a quello che hai scritto tu

- dove posso trovare gli ultimi update standalone della microsoft così da tenere le amia versione di
iso sempre aggiornata ?


>>sono riuscito a trovare un modo tramite microsoft update catalog
ma volevo sapere visto che mi chiede di installarlo come componente aggiuntivo se è sicuro
poi una volta installato ho visto che bisogna aggiungere l'update al carrello, e poi visualizzandolo si può scaricare
ma non è che è pagamento sebbene permetta di scaricarlo tranquillamente ?
Cita messaggio
#13
noAlpitour Ha scritto:ora sto provando con il tuo script...ti farò sapere.
ho dele domande però :

- il link che mi hai dato mi da problemi ad aprirsi ho dovuto aprirlo con l'aiuto di ie e chrome....
poi mi ha scaricato un aupdtare con un numero differente rispetto a quello che hai scritto tu

- dove posso trovare gli ultimi update standalone della microsoft così da tenere le amia versione di
iso sempre aggiornata ?






>>sono riuscito a trovare un modo tramite microsoft update catalog
ma volevo sapere visto che mi chiede di installarlo come componente aggiuntivo se è sicuro
poi una volta installato ho visto che bisogna aggiungere l'update al carrello, e poi visualizzandolo si può scaricare
ma non è che è pagamento sebbene permetta di scaricarlo tranquillamente ?
dopo conferma quale scaricare,in alto a sinistra download.

per gli aggiornamenti
Codice:
http://www.datafilehost.com/d/1c48c3c0
Cita messaggio
#14
quindi se uso microsoft update catalog non è a pagamento ?

è lo stesso scaricare con whdownloader ?

cioè i due modi sono equivalenti ?
Cita messaggio
#15
in attesa delle risposte alle mie domande vorrei chiedere una cosa : esiste un comando dism che permetta di separare la versione pro dalla home tale da avere la sola versione pro risparmiando spazio sul file install.wim ?
Cita messaggio
#16
Non è a pagamento.
Puoi eliminare la versione home:con questo comando.
dism.exe /Delete-Image /ImageFile:C:\Win10\DVD\sources\install.wim /Index:2
Cita messaggio
#17
ok, e si risparmia spazio eliminando la versione home ?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)