Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OS Cleaner
#1
OS Cleaner v.1.0


OS Cleaner è una piccola ma potente utility per la pulizia del sistema, rimuove tutti i files spazzatura lasciati sul disco e protegge la nostra privacy, non si installa pesa solo 470Kb ed è utilizzabile anche da pendrive.

[Immagine: l4rIOYn.png]

DOWNLOAD:
http://oscleaner.net/

RCPsoft.net
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
Interessante, in futuro ci sarà anche la lingua italiana? Si può pulire tutto quello che segnala di default oppure si possono fare danni?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#3
Grazie per la dritta Big Grin
Cita messaggio
#4
Pegaso Ha scritto:Interessante, in futuro ci sarà anche la lingua italiana? Si può pulire tutto quello che segnala di default oppure si possono fare danni?

Danni non ne fai perchè trova solo i files temporanei o le tracce lasciate dai software o quelle di navigazione ma ovvio magari qualcosa potresti volerla conservare, in ogni caso dalle opzioni vedi le cartelle dove effettua la ricerca.

La maggiorparte dei Soft by RCP sono in lingua inglese perchè è quella di avvio universale, se poi un software ha successo tutte le softwarehouse ne fanno le traduzioni, non avrebbe senso perdere tempo a fare la lingua italiana per 4 persone, in Italia se una cosa non è moda non la usa nessuno, guarda tutti i software più famosi, se ci fai caso la lingua Italiana è sempre l'ultima inserita in ordine di tempo.

In ogni caso c'è poco da tradurre, è molto intuitivo, ricerca e pulisci, scan e clean.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
Concordo con il discorso lingua inglese e lingua italiana... io faccio sempre questa richiesta perchè mi sento meglio se riesco a capire tutto quello che leggo sopratutto nelle opzioni o nei risultati della ricerca. Comunque se già confermi che di danni non ne fa è un buon punto di partenza, a parte se uno vuole conservare qualcosa...
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#6
Pegaso Ha scritto:Concordo con il discorso lingua inglese e lingua italiana... io faccio sempre questa richiesta perchè mi sento meglio se riesco a capire tutto quello che leggo sopratutto nelle opzioni o nei risultati della ricerca. Comunque se già confermi che di danni non ne fa è un buon punto di partenza, a parte se uno vuole conservare qualcosa...

In ogni caso il software fa un punto di ripristino ad ogni scansione, per tutto il periodo di test pre-rilascio ho sempre eliminato tutto perchè comunque vado a leggere cosa toglie ed è tutta spazzatura, al di la delle cartelle segnate non va e sono quelle di default per la pulizia di files inutili, io per esempio sul mio ho aggiunto al cartella di FF portable che mi lascia sempre una montagna di .tmp
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#7
Ottimo. Grazie per la spiegazione.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#8
grazie!
Cita messaggio
#9
Giusto per dare l'idea.....

http://youtu.be/QfQIDQKCN-Q Big Grin
Cita messaggio
#10
Grazie.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#11
ptrc_000 Ha scritto:Giusto per dare l'idea.....

http://youtu.be/QfQIDQKCN-Q Big Grin

Grazie per il video, ma come mai hai il menu sotto i pulsanti? il software non ha quella impostazione, sei su virtuale?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#12
Sì.. testato in virtuale, e poi usato su sistema installato.
Ottimo pulitore e efficace nello snellimento... :great:
Cita messaggio
#13
Ottimo H. Grazie... installo sui PC che mi portano a formattare, di solito lascio CCleaner dentro, bene ora lascerò OSCleaner! :lol2:
Cita messaggio
#14
Fabianator Ha scritto:Ottimo H. Grazie... installo sui PC che mi portano a formattare, di solito lascio CCleaner dentro, bene ora lascerò OSCleaner! :lol2:

Confusediculo: e se ti chiedono CCleaner tu niente sai e niente hai visto...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#15
HwNL Ha scritto:
Fabianator Ha scritto:Ottimo H. Grazie... installo sui PC che mi portano a formattare, di solito lascio CCleaner dentro, bene ora lascerò OSCleaner! :lol2:

Confusediculo: e se ti chiedono CCleaner tu niente sai e niente hai visto...
io muto sto! Confusediculo:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)