Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[FREE ANTIVIRUS] Ad-Aware Free Antivirus+
#1
[Immagine: 4OUlvJV.png]

Con oltre 400 milioni di downloads in tutto il mondo, Ad-Aware Free utilizza una tecnologia fidata, provata ed usata da piu' persone di qualsiasi altro prodotto online.
Ad-Aware Free contiene una protezione anti-malware in tempo reale

E' un nuovo fenomenale antivirus combinato con il nostro leggendario anti-spyware. Una potente combinazione che blocca e rimuove i malware piu' agguerriti, inclusi: virus, spyware, adware, trojans e piu' ancora.

Antivirus veloce
Un antivirus velocissimo che completa il leggendario Ad-Aware' anti-spyware.
Protezione download
Scannerizza i vostri download, di qualsiasi formato, prima che possano danneggiare il vostro PC.
Aggiornamenti antiminaccia
Protezione dalle piu' recenti minacce.
Navigazione sicura
Ti protegge durante la navigazione sul web convalidando un elenco costantemente aggiornato di indirizzi errati noti e siti web.
Emulatore malware Sandbox
Rapida analisi di potenziali malware in ambiente virtuale.
Anti-Spyware leggendario
Ad-Aware e' il software piu' scaricato nel mondo. 450 milioni e piu' di downloads.
Protezione in tempo reale
Scansione euristica che rileva immediatamente i malware, prima che danneggino il vostro PC.
Scansione piu' precisa
Scannerizza solo i file e le cartelle richieste.
Modalita' gioco
Giocare e guardare film senza essere disturbati.

[Immagine: 01_adware_11.jpg]

[Immagine: 05_adware_11.jpg]

Cita messaggio
#2
Aggiornato, ora compatibile con Windows 10
Cita messaggio
#3
Ciao ragazzi, navigando su internet per cercare un ottimo antivirus free , ho windows 7 home premium 32 bit, ho notato questo nuovo antivirus che si chiama Avetix antivirus 2014, prodotto tutto italiano. Attualmente ho bitdefender free, ma se questo avetix e migliore mi piacerebbe istallarlo. Qualcuno lo conosce?
Cita messaggio
#4
Sushibox Ha scritto:Ciao ragazzi, navigando su internet per cercare un ottimo antivirus free , ho windows 7 home premium 32 bit, ho notato questo nuovo antivirus che si chiama Avetix antivirus 2014, prodotto tutto italiano. Attualmente ho bitdefender free, ma se questo avetix e migliore mi piacerebbe istallarlo. Qualcuno lo conosce?
A parte che 2014 non mi ispira sicurezza dato che siamo nel 2019, io da qualche tempo su alcuni PC sto apprezzando Avast, ma siamo sempre li, ormai la qualità è una per tutti, non siamo più ai livelli di 10 anni fa, tutto sta adesso a quello che la tua macchina regge senza fatica o quello che a te da meno fastidio in termini di avvisi e libertà di interazione.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)