Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[FREE ANTIVIRUS] 360 Internet Security
#1
[Immagine: t0139a90b3bede5ff9a.png]

La mia convinzione è che l'antivirus deve basarsi sull'utente, ovvero un utente padrone del web può pure farne a meno ma per sicurezza meglio mettere qualcosa di basilare ma per un utente che clicca su tutti i banner che dicono: "hai vinto il primo premio clicca qui" bisogna necessariamente installare di tutto da antivirus a firewall o pagare un tutor che gli stia a fianco con un frustino.

Alla ricerca comunque di qualche novità mi sono imbattuto su un sito cinese e scoperto un antivirus professionale gratuito che sembra anche molto efficace e leggero, vi lascio la pagina di InfoVirus per scaricarne una copia dal sito originale e magari lasciare un voto dopo averlo provato.

http://infovirus.org/360-internet-security/
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
interessante, un po' come Baiudu mi sembra. Di sicuro lo proverò! Grazie.
Cita messaggio
#3
E' un po che gira... Mai testato... :roll:
Cita messaggio
#4
Ma sbaglio o questo a differenza di Baiudu fa anche da firewall?
Speriamo che lo traducano anche in italiano. :mrgreen:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#5
Lo sto provando, ha 3 motori, uno cloud proprietario uno QVM2 e uno Bitdefender, come protezione credo abbia tutto, anche webcam protection, c'è un cleaner per la privacy, non è invadente quindi mi piace, @Pegaso non c'è assolutamente bisogno della versione italiana il setting è semplicissimo e intuitivo.

Mi sa che solo noi proviamo questi cinesi :lol:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
@HwNL meglio se è intuitivo.

Comunque è vero, parlando con conoscenti vari anche Baiudu non ne ha sentito parlare nessuno, fatti dare una percentuale per la pubblicità che gli fai. :lol:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#7
Guarda se tu cerchi in rete classifiche per i migliori antivirus troverai solo classifiche false, in pratica questi siti non fanno altro che prendere una percentuale dagli abbonamenti quindi vedrai al primo posto antivirus come Norton piuttosto che un prodotto innovativo e gratuito, si deve testare di tutto ovviamente cercando un minimo di informazioni prima di farlo.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
HwNL Ha scritto:Guarda se tu cerchi in rete classifiche per i migliori antivirus troverai solo classifiche false, in pratica questi siti non fanno altro che prendere una percentuale dagli abbonamenti quindi vedrai al primo posto antivirus come Norton piuttosto che un prodotto innovativo e gratuito, si deve testare di tutto ovviamente cercando un minimo di informazioni prima di farlo.

Sottoscrivo, firmo e timbro. Wink
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#9
HwNL Ha scritto:Mi sa che solo noi proviamo questi cinesi :lol:
Si, solo noi!
Cita messaggio
#10
Comunque mai dare lavoro ai cinesi!!!!
Ci portano via il lavoro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte le battute l'ho scaricato e lo testerò su qualche pc di qualche cliente!Vi farò sapere!!!!!!!!!!!! :!:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#11
Quando faranno le mod ci dovremmo preoccupare... sto installando...
:mrgreen:
Cita messaggio
#12
Fabianator Ha scritto:Quando faranno le mod ci dovremmo preoccupare...
:mrgreen:

Non capiremo http://www.youtube.com/watch?v=4Vu3YiGXeN0&feature=kp

Comunque hanno pubblicato la nuova relase http://360safe.com/totalsecurity.html ...Non 'è una beta .., è stabile ora.

Molto + performante di qihoo IS ^_^ anke se uso altro !!![/url]

N.b Scusate l'intrusione
Cita messaggio
#13
Sempre disponibile e aggiornato, ora supporta anche Windows 10!
Cita messaggio
#14
lo uso da un bel pò, installato in decine di pc di amici
l'unica pecca che non fa le scanzioni in automatico ,per me  è ok.
p.s.
aggiornamenti regolari
Cita messaggio
#15
sussulto2007 Ha scritto:lo uso da un bel pò, installato in decine di pc di amici
l'unica pecca che non fa le scanzioni in automatico ,per me  è ok.
p.s.
aggiornamenti regolari
Grazie per la segnalazione Wink
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#16
Infatti è sempre un'ottima risorsa gratuita. Anch'io installato su diversi PC
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)