Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comodo IceDragon Internet Browser
#1
Qualcuno di voi ha provato Comodo IceDragon Internet Browser e
Comodo Dragon Internet Browser.
Quali sono le vostre impressioni??
Va bene per raggiungere i siti bloccati?
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#2
**ciao..
non ho mai provato 'nulla' di simile..
se trovo un sito bloccato,mi tengo alla larga... :neut:
Cita messaggio
#3
Io quando usavo Comodo non li installavo per tenere il software più leggero.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#4
mai provato..ma ricordo di aver letto da qualche parte che serve x visitare/scaricare cose vietate dall'italia..
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
Cita messaggio
#5
Pegaso Ha scritto:Io quando usavo Comodo non li installavo per tenere il software più leggero.
come ti tieni alla larga da uploaded??
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#6
dovrei provarlo... il problema è che la comodità delle estensioni che si trova su chrome e i componenti aggiuntivi su firefox è difficile da battere!
Cita messaggio
#7
medway Ha scritto:
Pegaso Ha scritto:Io quando usavo Comodo non li installavo per tenere il software più leggero.
come ti tieni alla larga da uploaded??

In che senso come mi tengo alla larga da uploaded? Lui sta a casa sua e io alla mia. :lol:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#8
Pegaso Ha scritto:
medway Ha scritto:
Pegaso Ha scritto:Io quando usavo Comodo non li installavo per tenere il software più leggero.
come ti tieni alla larga da uploaded??

In che senso come mi tengo alla larga da uploaded? Lui sta a casa sua e io alla mia. :lol:
:lol2:
Cita messaggio
#9
Fabianator Ha scritto:dovrei provarlo... il problema è che la comodità delle estensioni che si trova su chrome e i componenti aggiuntivi su firefox è difficile da battere!
Anche secondo me firefox è inimitabile!
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#10
Ricordo di averlo provato per questo motivo, ma non funzionava non va neanche su piratebay. se vuoi sicurezza totale e raggiungere tutto prendi il bundle di TOR io lo uso, se provi ad andare su piratebay da li ci riesci bene e in più ti da un IP differente per la tua privacy, famoso per il Deepweb ma ovviamente non è nato per quello.

https://www.torproject.org/dist/torbrows...3.5_it.exe

Basato su Firefox
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#11
Vero con Firefox e anonymoX (estensione) in un clic attivi/disattivi l'anonimato e sino ad ora sono andato dove volevo. Wink
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#12
@pegaso vero firefox piu anoymox, ma non sempre funziona :mrgreen:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#13
medway Ha scritto:@pegaso vero firefox piu anoymox, ma non sempre funziona :mrgreen:

Non saprei, può essere che magari ci siano dei siti che non raggiunge... sino ad ora a me non ha dato problemi... ora che ricordo è successo un paio di volte che non funzionava ma erano siti raggiungibili che senza anonumoX. Diciamo che personalmente per le mie esigenze lo trovo soddisfacente, e veloce da mettere on/off.
Se hai un sito che ti da problemi me lo link che provo, giusto per curiosità/prova.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)