Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 8.1 Update 1 per il lancio nel mese di aprile
#1
Windows 8.1 Update 1 per il lancio nel mese di aprile

[Immagine: s13s.png]


Microsoft sta già lavorando su un importante aggiornamento per Windows 8.1, ma l'azienda fa un ottimo lavoro di tenere tutto segreto e prevenire qualsiasi informazione di raggiungere il web.
Win8China , invece, scrive che il prossimo rilascio potrebbe essere chiamato sia di Windows 8.1 + o Windows 8.1 Update 1, il che significa che Windows 8.2 è una denominazione molto improbabile per l'aggiornamento.

Più come un service pack, il nuovo aggiornamento porterà un gran numero di miglioramenti, tra cui miglioramenti delle prestazioni e ottimizzazioni presunte per rendere il sistema operativo più familiare.

Sviluppo di Windows 8.1 Update 1 sarà finalizzato a marzo, la fonte scrive, e la società sta già testando internamente, con tutte le correzioni di bug e patch per essere a posto entro aprile. Questa release pianificata rende praticamente molto senso, soprattutto perché la società ospiterà la conferenza degli sviluppatori BUILD nel mese di aprile.

Di Windows 8.1 Update 1 porterà diversi miglioramenti importanti, tra cui un aggiornamento del kernel e supporto per dispositivi low-spec con processori fino a 1 GHz.
Cita messaggio
#2
grazie franco Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#3
Speriamo che ci siano dei veri e significativi miglioramenti sul lato desktop.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)