Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malwarebytes AdwCleaner
#1
[Immagine: ZWzM0rD.png?1]

[font=Georgia, Times, Times New Roman, Hiragino Kaku Gothic Pro, 微软雅黑, STXihei, 华文细黑, serif]AdwCleaner è un software per la sicurezza facile da usare che ti consente di eliminare tutti gli adware presenti nel tuo computer in pochi secondi tramite una scansione veloce.

Il programma rileva ed elimina qualsiasi adware, PUP/LPI (programma potenzialmente indesiderato), barre degli strumenti o hijacker.

Senza dubbio le cose migliori di questo programma sono la sua interfaccia e la sua facilità d'uso. Non c'è bisogno di installare nulla: basta fare doppio clic sull'applicazione e iniziare ad usarlo. Un altro clic e ti potrai sbarazzare di questi programmi indesiderati e lasciare senza macchia il tuo computer.

AdwCleaner è un programma che migliora considerevolmente la sicurezza del tuo computer. Dovrai solo scaricarlo ed eseguirlo su un drive USB per eliminare qualsiasi problema sul tuo computer.[/font]
[font=Georgia, Times, Times New Roman, Hiragino Kaku Gothic Pro, 微软雅黑, STXihei, 华文细黑, serif]http://Pagina Ufficiale per il Download[/font]
Cita messaggio
#2
ottimo Fabian! Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#3
Si, ora ho scaricato la versione 3, sembra ancora meglio, faccio uno screen e aggiungo qui sotto.
Un soft del genere meritava il topic, almeno ora quando chiederà qualcuno basterà reindirizzare qui.
Cita messaggio
#4
Ho installato la nuova versione e ho notato che ora su i tools c'è anche un blocco HOSTS:
[Immagine: A6WbdYp.jpg]

[Immagine: yomiMmt.jpg]

:mitico:
Cita messaggio
#5
grazie a tutti ho usato adwcleaner e pure rkill. tutto a posto. grazie ancora :mrgreen:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#6
figurati med!!!
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#7
Fabianator Ha scritto:
AdwCleaner
Per eliminare le fastidiose toolbar dai browser. Gratuito, per Windows.
...

Grazie. Wink
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#8
la nuova versione è portable già di suo!
Cita messaggio
#9
*+no!
Va bene.. l'importante è che sul Forum ci siano proposte valide... Wink
Cita messaggio
#10
Sempre meglio ragazzi, il programma mi sta salvando di effettuare tante formatazioni ai pc dei miei clienti... ( :mrgreen: tanto mi pagano uguale!)
Cita messaggio
#11
infatti Fabian idem :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#12
Faccio notare che dalla versione 6 AdwCleaner è stata acquistata dalla Malwarebytes!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)