Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 8.1 Professional RTM 9600-ITA_32/64
#1
Cita messaggio
#2
Hanno rimesso lo start menu?

Io per tutta l'estate sono rimasto a lavorare su Win7, so che è sbagliato restare indietro ma proprio non riesco a farmelo piacere questo 8... sono arrivato ad odiare il menu a scomparsa laterale, resto del parere che è un sistema da tablet e dovrebbero sviluppare un sistema desktop parallelo e sempre sulla scia del vecchio stile.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
*+ciao..
No! Niente start menu..
Ma è meno invasivo della prima release.
Comunque,c'è sempre una vasta gamma di soft che rimettono ordine al menu..anche di Freeware..
Cita messaggio
#4
grazie zio...
@hwnl oppure esiste la mia Darkness Mac senza metro ma con tutto quello che ha Windows 8 senza componenti rimossi.Ed in più la nostra mitica grafica Apple Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#5
SalvaXP® Ha scritto:grazie zio...
@hwnl oppure esiste la mia Darkness Mac senza metro ma con tutto quello che ha Windows 8 senza componenti rimossi.Ed in più la nostra mitica grafica Apple Wink

si hai fatto un bel lavoro nulla da dire... a me però non piace la apple prende in giro i fessi che comprano i loro cell ad un prezzo-rapina però l'ho provato per 5 mesi sul portatile gran bel lavoro magari pero potresti ispirarti a qualche altra cosa invece della apple che vende so blindatiSmile pero ripeto l'ho voluto provare lo stesso è una mia avversione verso la apple tutto qua Smile
Cita messaggio
#6
drummer Ha scritto:
SalvaXP® Ha scritto:grazie zio...
@hwnl oppure esiste la mia Darkness Mac senza metro ma con tutto quello che ha Windows 8 senza componenti rimossi.Ed in più la nostra mitica grafica Apple Wink

si hai fatto un bel lavoro nulla da dire... a me però non piace la apple prende in giro i fessi che comprano i loro cell ad un prezzo-rapina però l'ho provato per 5 mesi sul portatile gran bel lavoro magari pero potresti ispirarti a qualche altra cosa invece della apple che vende so blindatiSmile pero ripeto l'ho voluto provare lo stesso è una mia avversione verso la apple tutto qua Smile
Grazie ma non andiamo OFF TOPIC quì non si parla della mia release ma di Windows 8.1 normale.
Comunque la grafica è soggettiva.Io trovo la grafica MAC tra le più belle oltre a Ubuntu che ora è molto più bellino rispetto al passato.
A mio avviso alla Microzozz non danno molta importanza alla grafica ma solo alla sostanza del prodotto.Sicuramente una scelta aziendale.
Comunque se vuoi parlare della Darkness MAC vai al link e continuiamo li...ciao
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)