Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ExpireBox
#1
[Immagine: MJf2JUY.png]

ExpireBox Your Free Temporary File Storage

ExpireBox è un nuovo servizio gratuito di condivisione files a tempo, ovvero per un termine di 48ore, cosa vuol dire questo? la maggiorparte delle condivisioni tra utenti viene effettuata al fine di scambiare files che per nessuna ragione si ha intenzione di conservare sul web alla portata dei motori di ricerca o lasciarla a tempo indeterminato sulla piattaforma ospitante, si tratta spesso di files personali o di grossi progetti di lavoro difficili da spedire via email, la cosa migliore è utilizzare un servizio che da la possibilità di scaricare quel file entro 2 giorni e dopo tale scadenza distruggere il file senza lasciare traccia sul web.

In questo modo nessuno deve preoccuparsi di doversi registrare su un sito di condivisione file per controllare i propri uploads o di caricare files su siti dove poi è impossibile eliminarli manualmente, con ExpireBox condivido i miei files personali con la certezza che nessuno può scovare le mie condivisioni e non resterà traccia dopo il download.

Cosa posso fare con ExpireBox?

Puoi condividere un massimo di 300MB per file senza limiti.
Puoi criptare il download con una password.
Puoi inviare il file via email direttamente da ExpireBox.
Puoi eliminare manualmente il file prima delle 48 ore.
Puoi verificare quante volte è stato scaricato il file.
Puoi condividere sui social network dalla pagina di download.

Sito Web:
http://expirebox.com/



*Traduzione in Spagnolo by Fabianator.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
grazie! Tongue
Cita messaggio
#3
Sicuramente utile!
Cita messaggio
#4
Bella segnalazione. :mrgreen:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#5
Senz'altro utile. Grazie!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)