Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema firefox
#1
Buonasera a tutti.
Ho un piccolo problema con firefox che vorrei risolvere. Da un po di tempo si impalla con alcuni siti ( tipo il meteo e ora un sito sportivo) che sembra da attribuire al plug-in adobe. L'ho disinstallato e reinstallato ma nulla dopo un po ricapita. Qualcuno ha qualche soluzione????

Quasi quasi passo a Crome....
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#2
*+se passi a Chrome,(secondo me..),non sbagli..
Io uso 4 Browser tra cui FF portable...non da problemi.
Prova con quello ma scaricato dal sito Mozilla Italia...
:roll:
Cita messaggio
#3
Io farei così...
scarica il portable di Revo uninstaller pro dal blog di ptrc ed elimini firefox eventuali plugin e chiavi di registro.
Poi vai su regedit e recati in HKEY LOCAL MACHINE /SOFTWARE /MOZILLA ED elimina la cartella...
poi nel caso elimina anche le 2 cartelle sotto che si chiamano mozilla.org e mozilla plugin...
riavvia la macchina e reinstalla l'ultima versione di Firefox.
Io consiglio firefox come unico browser o in alternativa safari sono quelli più affidabili e facili da configurare...Fammi sapere Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#4
@SalvaXP questa non la sapevo. Ogni tanto capita qualche pc che si impianta con FireFox, alla prima occasione la provo. Wink Funziona anche sotto Seven giusto?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#5
figurati... Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#6
Firefox è tutt'ora il migliore ma ha realmente questo problema con Flash, ovvero il problema è Flash che accumula risorse in maniera eccessiva, ma la stessa cosa la fa anche con Chrome.

http://support.mozilla.org/en-US/kb/keep...-and-above

Cerca anhe in rete come disabilitare il protect-mode in flash player e prova.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#7
@Salva, ho disinstallato Firefox, e dopo lo rimetto.
@H provo pure il tuo suggerimento.

Grazie
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#8
fammi sapere med
Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#9
Buonasera. Sembra che ho risolto. Ho tolto FF e le cartelle nel registro ( però mi ero scordato di fare il riavvio)
poi ho aperto una pagina tipo youtube ( con video ) , cliccato con tasto Destro e in Impostazioni ho tolto spunta da Abilita accelerazione hardware.

Grazie Salvaxp

Grazie HwNL
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#10
figurati med Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#11
Non sono sicuro ma forse dipendeva dal Protectmode. Mesi fa (molto fa... ) avevo aggiunto la stringa " ProtectedMode=0 " nel file mms nella cartella di Adobe. L'ho tolta e per ora non ci sono problemi... speriamo!!! :mrgreen:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)