Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
InfBlocker Shield PRO 2013
#1
[Immagine: STaui.png]

InfBlocker Shield PRO 2013 - v.4.0 Build 1.0

L'evoluzione di InfBlocker è arrivata, nato come patch per immunizzare le periferiche di massa, HDD, Pendrive etc, ora InfBlocker riparte nella nuova veste " PRO Shield" un completo sistema di monitorizzazione Anti-Virus in grado di bloccare e immunizzare le periferiche di massa USB proteggendo le stesse e il Computer da minacce come il virus Autorun.inf

[url][Immagine: dm-SF1B.png][/url]

InfBlocker Shield ha un sistema di rilevamento automatizzato, se sul PC viene inserita una pendrive infetta questa viene subito rilevata, bloccando il virus e creando uno scudo che impedirà future infezioni.

Tra le nuove opzioni è presente la scansione dei dischi fissi per il rilevamento di file sospetti nel sistema, sarà poi possibile bloccarli o eliminarli, InfBlocker permette diverse opzioni, rimane tra le più importanti la possibilità di immunizzare con un solo click le vostre periferiche di massa USB.

Non va in conflitto con altri antivirus, per informazioni, guida e immagini leggere le FAQ online: http://infblocker.com/faq/


DOWNLOAD

http://infblocker.com


RCPsoft.net 2013
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
Bene!
Sicuramnete utile per aumentare la sicurezza del pc.. Wink
Cita messaggio
#3
Caspita che lavorone!
Cita messaggio
#4
molto bene...funziona!!!!!!!!!! Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#5
Maledette pennette infette, avrete vita breve! ahahahah :mrgreen:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#6
Dopo aver installato infblocker le partizioni hanno perso il loro nome e si chiamano adesso tutte disco locale, se provo a rinominarle non funziona come posso fare?
Cita messaggio
#7
Non è possibile, avrai fatto altro, l'installazione non può cambiare nome alle tue partizioni.

Io ho infBlocker installato adesso e riesco a rinominare ogni partizione, era superfluo pure fare la prova.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
ho fatto l'immunizzazione sia sulle penne che sugli hard disk, infatti non mi fa cambiare nome neanche alla penna usb che mi risulta col nome disco rimovibile
Cita messaggio
#9
Infatti nelle penne dove non ho fatto l'immunizzazione mi fa ancora cambiare l'etichetta
Cita messaggio
#10
Ma che sistema operativo hai?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#11
ho windows seven ultimate 64 bit
Cita messaggio
#12
Non capisco, il sistema è aggiornato? questa cosa potrebbe fartela XP perchè quando blocchi il file autorun.inf vengono fuori limiti del genere, a volte sparisce a che l'icona stessa, ma questo accadeva appunto su XP.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#13
Mi dà enormi problemi sotto Windows 7. Errori di protezione .NET framework. In una macchina ho capito che l'errore è dovuto al fatto che non riesce a partire all'avvio di Windows con privilegi amministrativi.

Se lo faccio partire manualmente io con privilegi elevati, funziona. Se metto lo shortcut con diritti amministrativi nella cartella Esecuzione automatica, non parte. Se metto la spunta su Start up all'interno del programma, al successivo riavvio mi dà un erore .Net Framework (accesso al registro non consentito).
Cita messaggio
#14
Sviluppato e stratestato su Windows7, non hai bisogno ne di privilegi ne altro.
L'errore dipenderà da qualcosa nel tuo sistema.

Hai la versione Install?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#15
Me lo dà sia con la install che con la portable. Ma la cosa assurda è che quando lo installi e lasci flaggato 'launch infblocker shield' funziona, ma basta disconnettersi o riavviare e dà l'errore Confusedhock:
Cita messaggio
#16
Non saprei, forse hai la protezione account utente o un problema al NET Framework.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#17
Caco Ha scritto:Me lo dà sia con la install che con la portable. Ma la cosa assurda è che quando lo installi e lasci flaggato 'launch infblocker shield' funziona, ma basta disconnettersi o riavviare e dà l'errore Confusedhock:

Ho lo sesso problema.

Ho installato infblocker su win 7 64bit e al riavvio del pc ho l'errore di Framework.

Come mai?

Come si risolve?

Vorrei allegarvi un immagine dell'errore, ma UPERPIX dal link inferiore al form non lo consente, come posso fare?
Case Midi Tower Thermaltake Versa G2 USB3 ATX
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 80Plus Bronze 600W
Scheda Madre ASUS Z87-A Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU Intel Core i7-4770S Socket 1150 3.1GHz 8MB 22nm BX80646I74770S
Hard Disk Interno SSD Samsung EVO 250 Gb
Hard Disk Interno Western Digital 7200.12 1 TB 3.5" 7200rpm SATA3 64MB
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 ST31000524AS
RAM DDR3 KHX16C9K2/16 16GB 1066 MHz XMP
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk

S.O. WINDOWS 7 64 BIT OEM vers. PROFESSIONAL
Stamp. HP 6520 ALL IN ONE
Cita messaggio
#18
Puoi usare un qualsiasi servizio per allegare immagini, ma in ogni caso credo sia un problema di framework installato.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#19
HwNL Ha scritto:Puoi usare un qualsiasi servizio per allegare immagini, ma in ogni caso credo sia un problema di framework installato.

Mi spieghi come fare ad allegare le immagini?

Grazie
Case Midi Tower Thermaltake Versa G2 USB3 ATX
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 80Plus Bronze 600W
Scheda Madre ASUS Z87-A Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU Intel Core i7-4770S Socket 1150 3.1GHz 8MB 22nm BX80646I74770S
Hard Disk Interno SSD Samsung EVO 250 Gb
Hard Disk Interno Western Digital 7200.12 1 TB 3.5" 7200rpm SATA3 64MB
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 ST31000524AS
RAM DDR3 KHX16C9K2/16 16GB 1066 MHz XMP
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk

S.O. WINDOWS 7 64 BIT OEM vers. PROFESSIONAL
Stamp. HP 6520 ALL IN ONE
Cita messaggio
#20
Carica una foto su un sito qualsiasi di upload o anche qui: http://pasteboard.co/ e incolli il link nella risposta.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)