Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ex7forW8 ripristinare il Menu di Start originale in win8
#1
riporto quanto leggo:

"COSA FA QUESTO Ex7forW8
Questo programma oltre a ripristinare il menu Start di Windows 7, riporta la versione di Explorer di Windows 8 alla versione di Windows 7, non modificando in alcun modo i file di sistema e/o il registro di sistema: il menu Start mantiene la piena configurabilità che ci si aspetta da quello originario di Windows 7, ed è utilizzabile su Windows 8 RTM, Windows Server 2012 e Windows 8 Release Preview, qualsiasi sia l'edizione e la lingua del sistema operativo.

LIMITAZIONI
L'utilizzo di Ex7forW8 porterà alcune limitazioni, che sono:
L'interfaccia in Modern Style non verrà caricata, così come le relative applicazioni, tra cui il Windows Store, però ci sarà qualche MB in più di RAM disponibile.
Verranno visualizzati maggiori avvisi da parte dell'UAC.
Non saranno accessibili i tasti di scelta rapida introdotti con la nuova interfaccia Immersive (Win + X e Win + Stamp).

INSTALLAZIONE
Per installare questo hack basterà avviare Ex7ForW8_setup.exe che troverete in fondo all'articolo, e seguire le istruzioni che compariranno a video.

DISINSTALLAZIONE E RIMOZIONE
Per disinstallarlo basterà recarsi nel Pannello di Controllo e, sotto la voce Programmi, cliccare Disinstalla un programma: sarà quindi possibile rimuovere Ex7forW8 come se fosse un comune programma.

Ribadiamo che Ex7forW8 non è un software di terze parti che simula lo Start menu, bensì di un hack che riporta alla luce il vero menu ed explorer di Windows 7, con tutte le funzionalità annesse."


ps:non testato link mio skydrive:


http://sdrv.ms/V1Bw7F


naturalmente e' dedicato ai miei modders prediletti capiscia me..magari puo' essere utile per una mod win8......ciauuuuuuuuuzzzz



rips:mannaggia a me non riesco a caricare le immagini ...ma da quello che ho visto sembra una validissima alternativa ai vari menu'start che circolano...capisci a me....



se ho sbagliato super-superissimo supercancellatemi....
Cita messaggio
#2
mi ha chiesto il DVD di win7? a quello ti riferivi quando dicevi istruzioni?
Cita messaggio
#3
Questa e' la vecchia versione di StartIsBack. Big Grin
Cita messaggio
#4
@fabian


a che fairiferimento mitticccoooo ,quando dici"mi ha chiesto il DVD di win7? a quello ti riferivi quando dicevi istruzioni?
"

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

ps:aoh! dei piu' hiaro di un libro chiuso...hi-hi-hi...mi ricorditanto un mio amico...rihi-hi-hi
Cita messaggio
#5
a questo:

[Immagine: gpwoz.png]

sembra che richieda l'explorer.exe originale di win7, ancora non mi sono messo a studiare bene, ma se riesco a capire come fa a fargli vedere l'explorer di win7 si fa un bel salto evolutivo per le mod!
Cita messaggio
#6
Inserisci nel Masterizzatore dvd Windows 7.Esegui il programma,specifichi percorso:dvd Windows 7.Fa tutto in automatico. Big Grin
Cita messaggio
#7
**oppure: http://hwnl.mastertopforum.net/viewtopic...1814#41814 Idea
Cita messaggio
#8
pcfil Ha scritto:L'utilizzo di Ex7forW8 porterà alcune limitazioni, che sono:
L'interfaccia in Modern Style non verrà caricata, così come le relative applicazioni, tra cui il Windows Store, però ci sarà qualche MB in più di RAM disponibile.

Più che limitazioni mi sembrano migliorie...

Ma è realmente la base o vecchia versione di StartIsBack?

Era comunque logico che qualcuno creasse un hack per impiantare il vecchio explorer.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
infatti mi sembra più adatto alle nostre menti malate... :lol2:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)