Discussioni: 5
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Reputazione:
0
ciao a tutti, da un paio di settimane sto riscontrando problemi sul web (uso firefox) del tipo: qnd kiudo la finestra e la riapro mi appare l'ultima pagina visualizzata e non google ke ho impostato come home page..addirittura qnd kiudo la finestra delll'email e riapro firefox mi ritrovo gia all'interno della posta elettronica..e a volte mentre navigo su siti piu o meno sicuri mi appaiono messggi che mi costrinngono a chiudere la finesta tramite task manager in quanto mi esce abbandona questa pagina o rimani connesso. (ogni volta che spengo il pc cè sempre un'installazione aggiornamento ma io non ho aggiornato nulla)
Marco
[url]
[/url]
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
ragazzi un altro fastidioso problema. avevo tolto firefox xkè mi stava dando problemi e l'ho rimesso..ora qnd vado su google e scrivo ad esempio hwnl x raggiungervi qnd clicco mi si apre un altra skeda invece di proseguire sulla stessa.. x non parlare di pubblicità ke si aprono sempre -.-° come posso risolvere?
Marco
[url]
[/url]
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
ho scaricato combofix..rischio di perdere dei dati? qnt dura la sua procedura?
Marco
[url]
[/url]
Discussioni: 213
Thanks Received:
3 in 2 posts
Reputazione:
3
Non perdi dati ma è comunque una procedura che va fatta quando il PC è infetto, ovvero sei sicuro che sia infetto e nessun antivirus riesce a far nulla.
Devi disattivare l'antivirus prima di avviarlo o va in conflitto.
PS: in ogni caso è sempre una buona cosa avere un HD dedicato ai propri files, se hai documenti, immagini o altro a cui tieni è assurdo averne una sola copia all'interno del sistema operativo.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
giusto non ci avevo pensato che imbecille che sono -.-° 500gb è troppo xò se il prezzo è conveniente si può fare.
Marco
[url]
[/url]
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
mi sai dire cosè il box ke hai preso tu? dock station anche.. :oops: se mi spieghi in linea di massima..prezzo molto conveniente
Marco
[url]
[/url]
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
perdonami se ti faccio sentire un venditore di elettrodomestici :mrgreen: mi fai "un'accoppiata" box+hd? 500gb o 1tb.. mi va bene anche se hai un tuo rivenditore di fiducia.. quindi basta attaccarlo al usb del pc e basta?
Marco
[url]
[/url]
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
sisi kmq 100€ tt con contrassegno..
Marco
[url]
[/url]
Discussioni: 213
Thanks Received:
3 in 2 posts
Reputazione:
3
Se intendi ebay c'è modo e modo di fare acquisti, comprare solo da chi ha un negozio e sopratutto se ha il bollinino oro di ebay e 100% di punteggio, fidati che farebbero di tutto per non perdere queste due cose, non trufferebbero un cliente per perderne 1000.