Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HackWEI - Modifica indice prestazioni Windows
#1
[Immagine: bbeCs.png]
hackWEI v.1.0 2012

[Immagine: PBUaz.png]

L'Indice prestazioni Windows (WEI) ha una API che i programmi possono utilizzare per attivare le loro funzionalità. Ciò significa che se il tuo punteggio è troppo basso alcune parti di un programma possono essere incomplete o addirittura completamente disattivate.
È possibile utilizzare questo trucco per ingannare il sistema e utilizzare così tutte le funzionalità.

HackWEI agisce sui file presenti in: C:\Windows\Performance\WinSAT\DataStore

Non altera il sistema in termini di prestazioni, dopo l'applicazione verificare da prestazioni sistema il vostro WEI:

[Immagine: Zrjzu.png]

HackWEI v.1.0.0 136kb

DOWNLOAD
http://hackwei.rcpsoft.net/

RCPsoft.net
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
Grande!!! Wink
Cita messaggio
#3
Grazie.diamo un nuovo look ai vecchi pc. Big Grin
Cita messaggio
#4
da provare grazie, ma in caso di s.o modificato danneggia/elimina qualcosa?
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
Cita messaggio
#5
@dukati, il tool interviene esclusivamente sui file XML di C:\Windows\Performance\WinSAT\DataStore non modifica in alcun modo o elimina parti del sistema, non fa altro che cambiare il punteggio calcolato con quello scelto da te, se vuoi tornare al tuo punteggio devi avviare nuovamente la classificazione, è assolutamente indolore :mrgreen:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
Quello che facevo manualmente per vendere i PC... grazie...
Cita messaggio
#7
capito Smile
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
Cita messaggio
#8
Bella HwNL ... mo l'ho provo :lol: :lol: :lol:
Cita messaggio
#9
Grandissimo questa mi mancava ! Big Grin
Cita messaggio
#10
Fabianator Ha scritto:Quello che facevo manualmente per vendere i PC... grazie...

lolz Big Grin
Cita messaggio
#11
Grazie! Big Grin
Cita messaggio
#12
che spettacolo! :great: grazie mille
Cita messaggio
#13
Sapete se è possibile utilizzarlo anche su Windows 8?

In attesa della risposta lo stavo provando su Windows 7. Il mio reale è a 5,9, lanciando il programma mi segna 7,9 e non mi lascia alzare il punteggio. Come mai?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#14
perché il massimo punteggio che assegna win7 è 7,9 mentre con vista è 5,9
Cita messaggio
#15
Ti riporto la spiegazione così come da M$:

In Windows 7 il punteggio massimo è 7,9 (5,9 per gli utenti di Windows Vista). Sebbene queste cifre possano apparire strane a chi è abituato a una scala da 1 a 10, il team Windows ha stabilito questi valori per un motivo preciso. Via via che la tecnologia diventerà più sofisticata, l'indice aumenterà a 8,9 o oltre per consentire la valutazione dell'hardware più veloce.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#16
Adesso ho capito, grazie mille, anche se mi sembra un ragionamento un po del cavolo.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)