Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uso e conoscenza,tastiera Computer
#1
[url][Immagine: dm-D43P.png][/url]


Ciao..
Non voglio e non possso,insegnare niente a nessuno!

Ma voglio porvi una domanda:
quanti di noi, modder,o conoscitori di Pc...sanno come usare in modo "Totalmente Completo" la tastiera/keyboard del proprio computer???
Beh...spero di non essere stato l'unico...

Per chi volesse:

*La tastiera è lo strumento principale per l'immissione di informazioni nel computer, sia che si tratti di scrivere una lettera o di immettere dati numerici. Non tutti sanno però che è possibile utilizzare la tastiera anche per controllare il computer. L'apprendimento di alcuni semplici comandi da tastiera, ovvero istruzioni per il computer, consentirà di eseguire le proprie attività con maggiore efficienza. In questo articolo vengono illustrate le nozioni di base sul funzionamento della tastiera e le operazioni che è possibile eseguire con i comandi della tastiera.*


Quì: http://windows.microsoft.com/it-IT/windo...r-keyboard
Cita messaggio
#2
penso sia capitato a molti di voi tanti anni fa di rompere il mouse... non è come ora che si ha un MediaWorld, Euronics o Negozio di PC sotto casa, prima erano rari e costava anche comprarsi un mouse, oggi 10€ ne compri laser e anche wirless se trovi la promozione giusta... bene prima no, si stava anche 6 mesi senza e li toccava imparare tutte le scorciatoie possibili, io devo ringraziare quei periodi di senza mouse che mi hanno insegnato tante cose! :mrgreen:
Cita messaggio
#3
Si è vero Fabian....
comunque ringraziamo ptrc x la condivisione...è interessante... Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#4
Si è vero, ci sono situazioni che usare i comandi dalla tastiera torna utile e anche l'unico modo per interagire con il pc.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#5
La tastiera è quella cosa con tanti bottoni? :roll:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
*+e lo chiedi a me?????? Confusedob:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)