Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Epiphone LP Standard e PlusTop - Consiglio estetico
#1
Epiphone LP Standard e PlusTop, per gli appassionati sono due pezzi che non vorrebbero farsi mancare, io personalmente non voglio farmi mancare una delle due, al momento a parte le specifiche tecniche sono più indeciso sull'estetica, una Standard sempre bella con il suo legno naturale o la PlusTop con la lavorazione Gibson della verniciatura flame?

Vi allego le immagini, ovviamente se capita qualche musicista va bene anche un parere tecnico...

[Immagine: HB_Splash.jpg]

[Immagine: LesPaulStandPlusPRO_HB.jpg]

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/aj3ByGgNLXI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
A me piace molto di più la standard. Tongue
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#3
Vedendole dal vivo la plus sembra dirti "io ho qualcosa in più" anche se la standard ha il suo fascino...

Mi sa che ci penso su fino a lunedi, non vorrei fare spese azzardate.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
disconosco completamente... :chefigura:
Cita messaggio
#5
Io andrei di plus...avrà sicuro un marcia in più--- Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#6
Non esattamente, c'è una plus PRO chè ha una marcia in più ed è quella della foto, io parlo della standard plus top e la standard plain top, sono le stesse delle immagini ma la plus in questione non è PRO, praticamente si tratta solo di estetica.
Poi ovviamente tutto è relativo magari prendo una PRO che ha un paio di cose più costose.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)