Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audio assente da web browser
#1
Io o 1 problema co il audio in pokè parole non riesco a sentire li suono in nessun browsre IE7, firefox , oprera e.t.c. o messo gli ultimi driver propio dall sito asus ... ma non va ... in vece se ascolto musica va alla grande ... X kè?

io uso hwnl full drivers

kè devo fare ???


grazie
Cita messaggio
#2
Iuly69 devi precisare meglio quale sistema hai installato, comunque nelle mie installazioni dei diversi sistemi, tranne le full drivers, non ho mai riscontrato questo problema.
Comunque io al posto tuo avrei installato prima la versione base e solo se questa non andava, sarei passato a quella con full drivers... ma proprio come ultima risorsa. In ultima analisi, specifica scheda madre, processore, scheda audio, ecc.

p.s. da quale regione arrivi?
Cita messaggio
#3
Se parli solo di browser mancherà un plugin, se hai evolution ci sono, puoi spiegare meglio cosa non senti? audio da video es: youtube o audio in streaming tipo Qtime o real.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
skeda madre asus m2n-e
gpu 9600 gt 1 gb version
cpu amd 5000+
skeda audio integrattaaaaaa.....

tutto qui ...
Cita messaggio
#5
HwNL Ha scritto:puoi spiegare meglio cosa non senti? audio da video es: youtube o audio in streaming tipo Qtime o real.
Non è il PC che mi interessa...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
non sento nè youtube nè streaming ...niente coll browser anzi con nessun browser
Cita messaggio
#7
Dovresti fare diverse prove sia dal pannello del browser che scaricando i nuovi plugin flash e activex, prima però prova questa patch per il registro:

(Devi essere loggato per vedere il download)
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
ah Sendoh facci sapere :!:
Cita messaggio
#9
niente o installato ultimi plug-in e la tu patch ma senza nessun risultato ... Cry Cry Cry Cry Confusedig:
Cita messaggio
#10
mi dispiace... :neut: è u problema che si presenta spesso su Ubuntu, ma su win non saprei...
puoi modificar l'avatar visto che non deve superare il 140x140... grazie!
Cita messaggio
#11
Tex Ha scritto:Iuly69 devi precisare meglio quale sistema hai installato
Si hai dimenticato questo particolare, è un normale XP o una mod? almeno vediamo se è un problema solo tuo o ci sono altri riscontri.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#12
e il tuo xp hwnl full drivers
Cita messaggio
#13
su evolution i plugin ci sono tutti.
Dato che è collegato a tutti i browser non so esattamente quale possa essere la causa, è così dall' installazione?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#14
si è così dall' installazione
Cita messaggio
#15
è un azzardo... ma con XP tutto è possibile, apri windows media player e vai in Strumenti/opzioni/tipi di files... selezionali tutti e applica.
Fai un riavvio se non lo hai fatto in precedenza dopo la patch e il resto, apri firefox elimina tutti i dati temporanei, se hai la toolbar della communiti basta cliccare su Privacy, quindi fai di nuovo la prova con un video.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#16
e poi fai due giri su te stesso e urli che la forza sia con me :!:
:mrgreen:
Cita messaggio
#17
fabianator Ha scritto:e poi fai due giri su te stesso e urli che la forza sia con me :!:
:mrgreen:
Fabian sei papà... diventa serio!!!
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#18
fatto ma non va ... azzooooooo............ adesso ho installato hwnl quelo senze driver ma niente ... Confusedig: Confusedig: Confusedig: Confusedig: Confusedig: Confusedig: Confusedig: Confusedig: Confusedhok: Confusedhok: Confusedhok: Confusedhok: :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa:
Cita messaggio
#19
Allora è un problema tuo di non so cosa... posso assicurarti che non è un problema della release, i plugin e il resto coprono ogni richiesta dei browser.
Hai provato con la rebuild o con la evolution da 700MB?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#20
si adesso o quello da 700 mb. X kè oggi o formatatoooooo... dai ragazzi come faccio??????? Confusedig: :out: Confusedplat: :meaculpa:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)