Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
account in comunione
#1
*+ma hai provato il portable che ti ho postato in mp???? :roll:
Cita messaggio
#2
La maggiorparte di quello che ora si crede fantascienza sarà realtà, un giorno potremo dire che paradossalmente ai nostri tempi eravamo liberi... cosa che ora non pensiamo assolutamente, secondo me si andrà sempre più verso un evoluzione dell'uomo con caratteristiche sempre meno umane, hanno già riscontrato che le nuove generazioni hanno funzioni cognitive molto differenti dalle generazioni precedenti perchè cresciute in funzione del computer e di un metodo di assimilazione della realtà molto differente, fino a 20 anni fa la gente non aveva a che fare con cellulari o con internet e social networks.
Il futuro sarà composto da cyberumani e razionali, i primi vivranno in comode poltrone con servizi igienici inclusi, eternamente collegati a facebook e twitter, autoalimentati da una macchina per non dover più alzarsi per cucinare e mangiare, la loro vita sociale sarà telematica, così il sesso e la riproduzione che saranno effettuati a distanza tramite apposite apparecchiature che ognuno avrà in casa, i colossi dell'informatica produrranno sempre nuovi accessori biomeccanici da implementare nel proprio organismo per restare connessi con il mondo 24/24... ma nel migliore dei casi il nostro pianeta a seguito di una terza guerra mondiale vedrà decimarsi la popolazione che alla fine dei conflitti non avrà più nulla e dovrà ricominciare a vivere come migliaia di anni prima.

A parte la pazzia visionaria, io vedo gente che considererei malata di social network e questo per l'essere umano non è una buona cosa, facebook uccide qualsiasi rapporto umano reale, a parte il discorso della privacy ovviamente...
Ho visto gente che stava realmente buona parte della giornata su facebook facendosi giornalmente i c....i di tutti, alla fine credevo che questo aveva avvicinato realmente la gente che non si vedeva mai e che aveva smesso di frequentarsi da anni, sentivo spesso persone che dicevano di aver ripreso i rapporti con tizio e caio, parlavi di uno e arrivava un tuo amico dicendo si quello adesso fa questo quello... ma lo vedi? no, è su facebook, abbiamo l'amicizia... bene, dopo un lungo periodo cominciavo a vedere cose strane, quelli che per mesi vedevo come cozze l'uno con l'altro su facebook quando si incontravano nella vita reale c'era un timido ciao e nient'altro! ma non uno, io parlo di decine e decine di persone e so che anche voi avete visto questo o vivete questo, quindi ditemi che senso ha! Facebook è forse un tacito accordo per dire ok non sei mio amico e se non ti frequentavo più c'è un motivo ma ti permetto di farti i fatti miei se tu mi fai fare i tuoi? che tristezza...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
Non c'è bisogno del nerd della telecom per capire chi in questi anni ha avuto interesse a mettere le mani sul lavoro dei fondatori di Google e Facebook, neanche il governo americano riuscirebbe in pochi anni ad avere tutte queste informazioni incrociate su quasi un miliardo di persone in maniera così spontanea, anche con google lo scopo è quello, ora con google+.
L'attenzione che mettono adesso nel voler un nome reale per facebook e google+ per la registrazione mi fa pensare ad un vero e proprio censimento.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)