Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HP Pavilion p6-2007it
#1

Prezzo: 669,90 euro
e ricevo subito un buono spesa di 167,48 euro

Che ne pensate?
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#2
dal mio punto di vista assolutamente no.
Ho fatto questo 10 giorni fa:
[Immagine: DaVEo.png]
l'HD è di 500 ma SATA3, ha una vera scheda video, 8GB DDR3 geil, corsair 650 ali, Bluray/Mast DVD Combo, Scheda Madre ASUS con USB3, quad core AMD, con altri 30€ metti un 6 core. (la ventola rossa puoi anche non metterla!).

L'HP: non dice che schede madri porta, sono loro e fanno pena, le memorie 1333? alimentatore 300w standard?, 2 slot per le memorie!!!
poi cipset 1155 neanche sandybridge... tutta roba passata... e la fanno pure pagare!

Avevo proposto (per risparmiare un po') anche questo che ha una scheda video un po' peggiore di quella su e il DVD non ha il BlueRay... l'ali non è Corsair ma LC-Power (sempre buono ma poco conosciuto...)
[Immagine: TcwDi.png]
pensaci! Smile
Cita messaggio
#3
Nonostante io abbia ancora in casa un desktop HP di 5 anni fa che reputo un gioiellino do ragione a Fabian, il mio ultimo PC ho deciso di prenderlo lo scorso anno facendolo assemblare, ho risparmiato parecchio nonostante sia una bomba, ovviamente processore AMD, un phenom 2 x6.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
anch'io ho un x6 Phenom2 il 1075T Black Edition e funziona meravigliosamente.
Cita messaggio
#5
il mio grave problema e che non so assemblare!!
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#6
ma è come un lego... ci sono i manuali dentro la scheda madre, ti posso assicurare che è una cavolata, anni fa cera da settare i jumper mentre ora si fa tutto in automatico e chiunque ci riesce.
avrai anche un amico che magari ti possa aiutare un po'... io di solito monto e installo S.O. per 50€ ed ecco perché ne faccio diversi.... ho ora sotto uno appena montato.
Cita messaggio
#7
ecco quello che ho montato ora, ho cambiato scheda madre, CPU e RAM soltanto, spessi 237€
M5A78L-M USB3
AMD x4 PhenomII 465
8GB DDR 1600 Geil Corsa

[Immagine: JYtD0.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)