Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Consiglio] Notebook HP 630/635
#21
HwNL Ha scritto:Avevo installato Ubuntu speranzoso che potesse girare bene... ribadisco che ubuntu 11 è uno schifo anche qui, era il miglior linux di sempre...

Rimetto su Xubuntu.
infatti, ubuntu è diventato peggio di Vista... xubuntu invece è uno spettacolo.
Cita messaggio
#22
Davvero Ubuntu è peggiorato cosi tanto??? Confusedob:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#23
Si e non capisco perchè hanno voluto rovinarlo, anche graficamente ubuntu era il migliore, ora sembra un sistema per tablet ma la cosa peggiore ovviamente è il fatto di essere diventato pesante, Fabian ha fatto una giusta osservazione, sembra Vista in versione Linux, comunque già ubuntu si era perso quando hanno cambiato tempo fa il motore grafico e molti non riuscivano più neanche ad installarlo su PC meno recenti.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#24
Un vero peccato. Cry
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#25
Infatti io ho messo Ubuntu sul mio PC principale (6core 16gb di ram e ATIHD4870 VaporX) e mi gestiva male i film in 1080p... mentre con Win7 non se ne accorge neanche...
Si Ubuntu ha perso tanto, molti utenti si sono convertiti a distro più leggere.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)