Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 8 e le chiavi e il wireless 3G integrato
#1
Windows 8, il prossimo sistema operativo Microsoft, è progettato per la mobilità, e il nuovo sistema sarà ottimizzato per l'uso su macchine con connettività wireless, sia Wi-Fi o 3G.
L'integrazione dei driver e degli operatori, modalità di volo, ecc.

In primo luogo, Windows 8 supporterà i modem 3G direttamente con i driver standard e un elenco dei vari operatori del sistema. Chiaramente, è sufficiente collegare un modem 3G o una carta SIM per navigare direttamente senza alcuna configurazione. Se il sistema operativo mobile, Mac OS X e Linux già lo fanno, questa è una novità per Windows. Seconda cosa, sarà possibile gestire il chip radio differenti direttamente dal sistema operativo: Bluetooth, Wi-Fi, 3G, con la possibilità di tagliare rapidamente - attualmente un pilota può avere bisogno - e l'integrazione di una modalità aeroplano come negli smartphone.

Finestre 8Il connessione Wi-Fi scia dovrebbe essere molto più veloce di 12 secondi a 1 secondo secondo Microsoft. E il sistema cercherà di offrire in modo più sistematico reti preferite, mentre altri sono disponibili. Chiaramente, per evitare di collegare gli operatori hotspot quando si è a casa.
Ottimizzazione per il 3G

Per 3G, una buona notizia: un contatore di dati è integrato. Essa vi permetterà di monitorare l'utilizzo dei dati, il che è importante con le offerte attuali sono spesso limitate. Seconda cosa, il sistema permetterà di evitare il download degli aggiornamenti quando si è su una rete 3G, ad eccezione di aggiornamento critico - come Blaster a suo tempo -. EAP-SIM - usato da mobile gratuito - sarà anche lì, di connettersi automaticamente al Wi-Fi tramite autenticazione della macchina tramite la carta SIM.

Infine, 'Metro' le applicazioni avranno accesso a una nuova API che permetterà di proporre due versioni dei contenuti. Con questa API, è possibile proporre automaticamente una versione ottimizzata di contenuti per limitare la larghezza di banda necessaria. Per esempio più compressi immagini, video a bassa risoluzione, aggiornamenti blocco, ecc. Solo Metro applicazioni implementare direttamente questa possibilità.

Come si è visto, Microsoft pensa al futuro e ai dispositivi collegati, l'integrazione con i più avanzata di ciò che esiste attualmente.
Cita messaggio
#2
*+speriamo facciano una versione di XP con queste caratteristiche... :roll:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)