Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ptrc_000,Stop Blogging...
#1

[url][Immagine: dm-8K96.png][/url]

Ciao.
Sembra ormai deciso che da questo mese i Server Host,(siti dove si caricano files), non paghino più il: € 000,1 % su ogni download effettuato.

Non vi dico come ci si 'sbatte' ,per trovare,dissemblare,tradurre,portablizzare,testare,pubblicare,ecc...
un soft. Per non parlare dei professional.

Ora.. visto che già con percentuali così di "guadagno", non si prende un gran chè in moneta... Penso che lascerò questa attività.

Anche se poca cosa,la percentuale ricevuta mi dava una mano a pagare le spese di ADSL, e corrente.

Senza contare le possibili problematiche e danni alla macchina,(rischio virus,blocchi hardware, formattazioni,ecc)_

Per gli affezzionati,a cui per rispetto e gratidutine è rivolto questo post..

Probabilmente rimarrà un solo mio Blog,dove inserirò alcuni lavori a mio
piacimento.

In pratica: se ho bisogno di un software e lo portabilizzerò,sarà messo a disposizione come download.

Riducendo a questo l'attività intrapresa..

In attesa di una decisione di HwNL in merito ad un sito di Sharing, gli uetnti di questo Forum possono propormi,(via mail o PM),i loro lavori.

Se riterrò siano validi,(per me s'intende e senza sminuire il lavoro altrui..), saranno postati sul Blog che rimarrà...

Grazie a tutti quelli,che hanno contribuito alla visibilità web e alla popolarità dei miei Blog !!!!!

Ps: credo tornerò al modding...... :gh:
Cita messaggio
#2
tranquillo ptrc i siti riapriranno sotto altro nome e dominio..la decisione spetta sempre a te..l'importante è ke vieni qui sul forum Smile
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
Cita messaggio
#3
*+non lascio questo Forum.
Malgrado abbia la sua pecca,(leggi Admin), mi ci sono affezionato... :mrgreen:
Cita messaggio
#4
*+vi posto con orgoglio,(anche se c'è stato di meglio..), i dati delle visite dell'ultima settimana:

[url][Immagine: dt-S6DP.jpg][/url]

Clicka per ingrandire...
Cita messaggio
#5
dukati Ha scritto:tranquillo ptrc i siti riapriranno sotto altro nome e dominio..la decisione spetta sempre a te..l'importante è ke vieni qui sul forum Smile

*+non sono affiliato con quelli chiusi.
Poi è regola di tutti gli host. :roll:

[url][Immagine: dm-MFCI.jpg][/url]
Cita messaggio
#6
Mi spiace ptrc_000
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#7
*+non è mica una disgrazia..
Solo che metterò meno cose a disposizione... :roll:
Cita messaggio
#8
... se è cosi scarico ancora qualche altro portable che può tornarmi utile.... :go: :bigyea: :escaped:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#9
Peccato, mi dispiace, oramai eri diventato il mio spacciatore di fiducia. :acc:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#10
*+comunque... se sono software installer free,potete chiedere:

http://hwnl.mastertopforum.net/chiedi-po...t3115.html
Oppure im privato... via mail. Wink

E continuerò a proporre cose che ritengo interessanti e utili,su questo Forum..
Cita messaggio
#11
io pensavo che le cose del genere si facessero per il gusto di farlo e non per il guadagno.
è per questo motivo che a volte vado contro molte persone e pensieri, tutti gli hobby hanno un costo, chi legge fumetti (come me) spende un tot per quelli, chi fa barche o aeroplanini spende una cifra, e via dicendo... quindi se per un hobby come questo ci si spende solo l'adsl e qualche ora davanti al PC non mi sembra che costi tanto.
son contento di chi fa queste cose per il gusto di farlo e un po' meno per il guadagno.
penso che è la prima volta in tanti anni che non vado d'accordo con ptrc, ma Claudio è un amico e so che accetta ogni tipo di critica.
Cita messaggio
#12
*+ accetto. ma non incasso..
Se valuti :energie,costi,tempo, materiali,(software 'professional' x centinaia di € rilasciati gratis sui miei Blog), e che se va bene,prendi 100/200 € l'anno...non credo che sia molto per lucro.. :roll:
Tra l'altro,sto per postare un nuovo portable..
Ps: è sempre un piacere leggerti Fabian. Wink
Cita messaggio
#13
Ieri sera mi ha telefonato l'utente in questione,dicendomi:

[color=gold[ io con Filesonic...mi sono salvato..[/color]

[Immagine: Flesonic_bloked_ptrc000.jpg]
Cita messaggio
#14
**+e se non riuscite più a scaricare i mieie File:

[Immagine: account_ptrc000.jpg]

Confusedob:
Cita messaggio
#15
Riassunto situazione al 23/01/2012 :

MegaUpload = R.I.P.

FileServe = Sospensione maggior parte account, ingente cancellazione di file, chiuso il programma di affiliazione.
FileJungle = (posseduto da FileServe) ingente cancellazione di file, blocco di alcuni IP USA
UploadStation = (posseduto da FileServe) ingente cancellazione di file, blocco di alcuni IP USA
FileSonic = Sospeso il servizio di Filesharing, nessun ban degli account ma al momento funziona solo come servizio personale di storage
Rapidshare = Nessun cambiamento ad ora
Wupload = Nessun cambiamento ad ora, il programma di affiliazione era già stato rimosso per problemi finanziari
VideoBB = chiuso il programma di affiliazione
Uploaded = bannati gli IP USA
FilePost = Sospensione degli account
VideoZer = chiuso il programma di affiliazione
4shared = ingente cancellazione di file

:acc:
Cita messaggio
#16
*+io sono 'tornato' ad Uploading,per ora va... :roll:
Grazie per le info!
Cita messaggio
#17
*+scusate il post sul post..
Allora anche con MyRelease,siamo arrivati prima???? Idea
Cita messaggio
#18
Fabianator Ha scritto:Riassunto situazione al 23/01/2012 :

MegaUpload = R.I.P.

FileServe = Sospensione maggior parte account, ingente cancellazione di file, chiuso il programma di affiliazione.
FileJungle = (posseduto da FileServe) ingente cancellazione di file, blocco di alcuni IP USA
UploadStation = (posseduto da FileServe) ingente cancellazione di file, blocco di alcuni IP USA
FileSonic = Sospeso il servizio di Filesharing, nessun ban degli account ma al momento funziona solo come servizio personale di storage
Rapidshare = Nessun cambiamento ad ora
Wupload = Nessun cambiamento ad ora, il programma di affiliazione era già stato rimosso per problemi finanziari
VideoBB = chiuso il programma di affiliazione
Uploaded = bannati gli IP USA
FilePost = Sospensione degli account
VideoZer = chiuso il programma di affiliazione
4shared = ingente cancellazione di file

:acc:

Proprio quello che volevano le Major o meglio chi tira i fili per incassare i soldi...
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#19
Attenti comunque a VideoZer perchè si prendono virus all'accesso, ci sono caduti parecchi.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#20
*+grazie dell'info.. Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)