Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Istallazione di win98.
#1
Ciao, come da oggetto dovrei ,per motivi di enciclopedie vecchie ed altri fattori,
istallare win98. Piccolo problema mio, non ho la più pallida idea di come fare.
Ho provato di tutto e di più, formattato l'hh.dd. di sana pianta e convertito in fat 32, niente da fare inquanto win98 non parte da cd come gli altri s.o.
Ho provato l'istallazione attraverso i sistemi virtuali a disposizione, anche quì
troppi *azzi e mazzi da rispettare e quindi picche.Ci sarebbe qualche anima pia che mi aiuti a risolvere il problema magari spiegandomi bene cosa fare ma sopratutto come fare? Non ci capisco una beata .....fava. Bittie
Cita messaggio
#2
*+spiegarlo,è lunga e non facile.
Ma se cerchi su Google,o altro motore di ricerca: installare Windows da DOS..
Vedi che riesci. Wink
Cita messaggio
#3
Grazie per la dritta. Bittie
Cita messaggio
#4
*+ niente.
Fai sapere.... Wink
Cita messaggio
#5
sto provando a lavorarci su, ti faccio sapere appena provo.Ciao
Cita messaggio
#6
Ciao, ho appena finito di frustarmi a sangue le palline da ping pong.
Riepilogo così capirò meglio io e tu hai più materiale per aiutarmi, ormai è diventata una questione di puntiglio. Hard disk rasato a zero. Partizionato fat32
procurato dischetto originale microsoft del 98 con dischetto di avvio.
Il lettore del floppy ha deciso di rompere i famosi gioielli prima ancora di
iniziare a fare le prove, ho non legge per vetusta oppure rottura fisica del floppy considerando la venerabile età.A proposito si puo portare su un cd il contenuto del floppy e usarlo per bootare il cd di win98?
Ma non varrebbe la pena ripristinando xp, di usare una macchina virtuale che io non so usare, e usarla per istallarci dentro il 98? Bittie
Cita messaggio
#7
GROSSISSIME NOVITA'
Andiamo con ordine. Riformattato tutto ( non so quante volte) in fat32,
mi sono procurato un 98 autopartente e finalmente mi sono ritrovato
con la visualizzazione classica del 98:cosa vuoi istallare e come, ho dato senza prompt dei comandi, e dopo un paio di improperi finalmente si è deciso di portare avanti l'istallazione. Che sudata! Grazie di vero buon cuore del tuo interessamento se posso esserti di aiuto in qualche maniera fammelo sapere in pm.
Post chiuso bittie
Cita messaggio
#8
Bene!!
Ma se qualcuno ha dei problemi simili e legge questo post....
Può contattarmi per un 98 ISO Bootable. Wink
Cita messaggio
#9
Senza alcun problema, lo conservo in formato iso. Ciao
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)