Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immunet Antivirus by ClamAV
#1
Immunet Antivirus by ClamAV

Un leggero ed efficace antivirus Cloud-Based che non necessita di continui aggiornamenti.

[url][Immagine: dm-0MQE.jpg][/url]

Pur non essendo un utilizzatore costante di antivirus ho avuto la necessità di provare questo per risolvere problemi all'interno di pagine web scaricate da un vecchio server infetto, devo dire che ha fatto bene il suo lavoro aiutandomi a scovare pagine infette sfuggite al mio controllo, ovviamente non l'ho scelto a caso ma mi è stato consigliato da chi aveva già risolto i miei stessi problemi senza dover installare nessuno dei comuni antivirus invasivi, pesanti e consumarisorse, il bello è che ha un basso livello di riconoscimento dei falsi positivi a differenza di altri che prendono come virus qualsiasi cosa gli passi sotto.

Presente in versione free e plus a pagamento, io ho testato la plus dato che ti danno per 14 giorni la possibilità di farlo per poi automaticamente passare alla free, consiglio di provare la plus al momento dell'installazione.
Compatibile con altri antivirus installati.

Scaricalo da FileNurse: http://filenurse.com/download/226/ImmunetSetup.exe.html
nb: l'installer si occupa di scaricare l'ultima versione disponibile.

Sito Web ClamAV: http://www.clamav.net/lang/it/about/win32/

Immunet: http://www.immunet.com/
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
Da 'testare'.... :pcsgrunt:
Cita messaggio
#3
l'ho usato, non è male.
Cita messaggio
#4
Non va da solo... ma in coppia con un'altro av free avast,avira ecc..
Zaooo!!
Cita messaggio
#5
Si che va da solo, io non ho antivirus e comunque non è citato dal produttore, dicono solo che può essere installato anche se hai già altri antivirus perchè non va in conflitto.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
HwNL Ha scritto:dicono solo che può essere installato anche se hai già altri antivirus perchè non va in conflitto.

Dunque :roll: può essere aggiunto +°come supporto (Aiuto)..... per dare più sicurezza ad un AV - Freeware Confusedhades:
Cita messaggio
#7
Ah si se intendevi questo ok...
Ma io credo che questo da solo può bastare, appunto per evitare altri antivirus pesanti sul sistema, ti faccio un esempio, la settimana prima di provarlo ho utilizzato quello a cui ho pensato subito... AVG, mi ha trovato qualche falso positivo e una sola pagina infetta, ok disinstallo perchè non ha rilevato nulla nelle pagine che sapevo essere infette, appena ho messo questo è stato un continuo rilevamento non solo di quello che avevo prelevato ma delle stesse pagine online, guarda che per me aprire un topic su un antivirus vuol dire esserne rimasto soddisfatto.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
Lo conosco benissimo...comunque come dice Rio è un antivirus di supporto da usare in coppia con un altro antivirus...crea così un ottima barriera!!!Da testare sicuramente x chi non lo ha provato.. Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)