Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tariffa dati o a tempo
#1
ciao a tutti,
devo andare all'estero e ho trovato una chiavetta+sim che si collega in tutto il mondo a 0,59 euro a MB
ora se io all'estero uso internet solo per skype, chattare e navigare senza scaricare se non la posta o qualche piccolo file, quanto mi può durare un MB? in altre parole, mi conviene questa chiavetta, perchè non so fare confronti con le tariffe orarie
grazie mille
Cita messaggio
#2
*+per NetWorking,ad ore.
Scaricare con le chiavette,non conviene 'quasi mai'.. :roll:
0,59 ad MB.. 5,90€ ogni 10 mb...
Se scarichi un film,ti conviene andare al cinema. Magari rimorchi pure... :clap:
Cita messaggio
#3
Anche le offerte più convenienti ti costano più di un mese di ADSL, in ogni caso conviene di più un piano mensile che farsi tirare il sangue a MB o a minuti.

Cmq il calcolo che ti ha fatto ptrc_000 già ti da un idea, 10 MB puoi consumarli anche in 5 minuti, ci sono siti web che al caricamento della home prendono anche 5 MB, non è più come quando una pagina web pesava pochi KB... figuriamoci caricando le email da gmail, hotmail e altri.

Puoi farti un idea da qui: http://tools.pingdom.com/fpt/

Per esempio già caricando la home di questo forum ti sei tirato 1,8MB
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
quoto al 100% ptrc..se usi il portatile (con wify) spostati dv c sono linee libere Smile
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
Cita messaggio
#5
la vertiа и che un po tutti hanno abbandonato la tariffa flat ad internet perchи in molti casi era antieconomica per le aziende....e ora che cи ADSL si spinge per quella...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)