Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tunnel-tunneling-vpn-mascherare l ip
#1
qualcuno mi spiega come funiona questo software BoutDuTunnel

ciao a tutti
ho bisogno di un po di chiarezza
informandomi sulle reti vpn, utile alle aziende
mi sono scontrato su quel softwerino
cosa permette di fare
caisco che potrei tradurre dal sito,ma nn conosendo bene come funzionano le vpn, figuratevi se lo traduco dall inglese
cmq se qualcuno puo darmi qualche informazione lo ringrazio!
Cita messaggio
#2
permette di effettuare connessioni verso servizi cui normalmente non si avrebbe accesso, perchè per esempio bloccati da un firewall restrittivo.
Vuoi collegarti con un server situato al di fuori dell'area firewall (per esempio il computer con collegamento permanente a casa), che ha pieno accesso a Internet? BoutDuTunnel è in grado di creare connessioni virtuali tramite tunnel nelle richieste HTTP. Tutti i dati sono criptati per preservare l'anonimato.
Cita messaggio
#3
si, un po sto capendo ora..
ma se è come dici tu, due computer, posti anche nella stessa casa, raggiungono il www con los tesso ip esterno esatto??
e io che credevo di poter aggirare questo!
come posso collegare due computer sullo stesso router con due ip esterni???
free impossible vero?
Cita messaggio
#4
navigando/lavorando/chattando dietro proxi, i server esterni a cui ci si collega attraverso un proxy vedranno generalmente le connessioni provenienti dall'indirizzo IP del proxy, non da quello del client (router). Questo garantisce una relativa privacy del client (il server, o chi analizzi il traffico diretto ad esso, non può conoscere l'indirizzo IP del client).
Può però provocare problemi nel caso tali siti utilizzino l'indirizzo IP del client per scopi di autenticazione o di riconoscimento delle sessioni.
Cita messaggio
#5
grazie beva
semplice semplice eeh
Cita messaggio
#6
:mrgreen:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)