Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
****e se tornassi ad XP ???,(nostalgica riflessione ..)_
#21
XP Pro è inimitabile per tanti motivi, a differenza dei precedenti sistemi MS con questo potevi farci di tutto, supportava di tutto e lo modificavi dal primo all'ultimo file senza avere chissà quali conoscenze informatiche, la maggiorparte dei contenuti reperibili in rete sono per XP proprio perchè da anni è il sistema operativo utilizzato da praticamente chiunque abbia avuto un PC dal 2001 e per 5 anni non c'è stato altro che quello e nonostante l'uscita di Vista solo pochi lo hanno realmente abbandonato, ci voleva Seven per fare in modo che la gente facesse il grande passo in massa, perchè cosa era seven per molti? avere un XP con la grafica fatta di trasparenze senza dover usare software adatti allo scopo, questo è quello che l'utente medio mette in primo piano.

Io ti consiglio il Dual Boot, a te farebbe comodo come a chiunque poter avere entrambi i sistemi per coprire ogni compatibilità ed effettuare i test nel posto giusto, utilizzare un sistema in virtuale non è la stessa cosa.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#22
HwNL esattamente esatto!!! Big Grin
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#23
Bene..
Ho visto che questo topic,ha smosso un po il Forum..
Intendo negli interventi.
Segno che la mia semi/intenzione di fare ritorno ad XP non è solo il "nostalgico ritorno di fiamma", di un'utente sodisfatto_
Ps: di fatto,stanno partecipando quei 'soliti' %/6 utenti...buona come percentuale,vista la 'stitichezza' della maggior parte degli iscritti.. :mrgreen:
Ancora grazie a tutti per aver portato i vostri pensieri! Wink
Cita messaggio
#24
Grazie a te per avercene dato la possibilità.
Proprio oggi a un cliente ho reinstallato il S.O. e al momento di scegliere cosa installare ho cercato di convincerlo a mettere XP, ma lui era inebriato dalle voci che dicono che Seven è il migliore, che è molto più bello ecc... Poi tanto alla fine di S.O. ne sa meno che meno, però vede tutta quella bella grafica ed è felice. :lol: :|
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#25
Con XP si và sempre sul sicuro!! Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#26
se potessi userei ancora xp tutta la vita...
Cita messaggio
#27
XP resterà per sempre il migliore a mio avviso,nun se batte! :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#28
vi quoto!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)