Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tom Tom One V3
#1
Per prima cosa, nostro forum non tratta navigatori, quindi non chiedete aggiornamenti, mappe, autovelox e cose appartenenti a questi perché verranno cancellati in tronco.

Volevo Postare una ottima guida trovato su un altro forum che purtroppo non ha indicizzazione su Google e quindi cercando su internet non uscirebbe (comunque questa guida è stata postata su altri forum alla volta).

Tutto nasce dal mio raccattare il tutto, anche se le cose non funzionano metterle da parte e non buttarle.
Mi avevano gentilmente donato un Tom Tom One V.3 con la memoria interna danneggiata quindi completamente inservibile, questo modello non ha nessun slot esterno e quindi sono andato a cercare la maniera d'inserire una sterna, e ho avuto un ottimo risultato migliorando anche di gran lunga quello che è il navigatore che è limitato a 490 mb interni.
[Immagine: img0394to.jpg]

[Immagine: img0412lx.jpg]

[Immagine: img0414ofx.jpg]

[Immagine: img0415dl.jpg]

[Immagine: 20110801234834.png]
Non ho provato a mettere una HC perché ho solo a disposizione una da 1 gb (ma non mi serve oltre) comunque appena mi capita qualcuna proverò.
Ringrazio mio amico e collega Vito che ha donato il suo Tom Tom alla scienza (e non è la prima cosa che mi passa!) e Nick che ha un microsaldatore e una mano da chirurgo!

Se volete chiedere qualcosa inerente all'argomento vi ricordo che la guida è solo per il Tom Tom One v.3 quindi evitata di chiedere se va bene per altri modelli. Per altre curiosità sono qui come sempre.
Cita messaggio
#2
grande fabian...come dicevamo quella sera...ci vorrebbe una villa x noi...che non buttiamo niente... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#3
SalvaXP® Ha scritto:grande fabian...come dicevamo quella sera...ci vorrebbe una villa x noi...che non buttiamo niente... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si vero, 200 m/q così viviamo in 20 e 180 lo riempiamo di m***a... Tongue
Cita messaggio
#4
Complimenti!!!
Sempre cose alternative.. Wink
Cita messaggio
#5
Bella questa e può tornare utile...

P.S. quando prendete la villa prendetela da 300 mq che cosi ci metto anche la mia di roba. :mrgreen:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#6
io e beva ci occupiamo del trasporto logistico..lei porta l'autotreno :roll:
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
Cita messaggio
#7
dukati a te però spetta fare il pieno! :mrgreen:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)