Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[INFO] win xp internet explorer 6
#1
salve,

per lavoro devo usare un programma che usa siebel e che è compatibile solo con internet explorer 6. dal 7 in poi funziona ma con qualche problema.

ho provato la hwnl Zero e devo dire che funziona bene.

Volevo sapere se c'è qualche altra release piu completa che mi permetta di installare internet explorer 6 (o fare un downgrade senza troppi problemi)

sto scaricando e proverò l'evolution e hummingbird ma se qualcuno ha qualche info evito di fare diverse installazioni Smile

ah, altra cosa, visto che è per lavoro mi servirebbe una release abbastanza stabile.
Cita messaggio
#2
Ciao..
Se il sistema che hai installato è già adatto al tuo lavoro,prova a seguire questo:
http://support.microsoft.com/kb/927177/it
Perché invece di fare installazioni su disco,non usi virtualbox,così da verificare il sistema 'prima'??
Vedi:
http://hwnl.mastertopforum.net/oracle-vm...&highlight=
Cita messaggio
#3
ok grazie.

il link di microsoft dice che prima devo togliere il service pack 3.. ma tutte le relase hwnl sono service pack 3.

virtualizzare?? ci avevo pensato. il fatto e che mi arrivano 2 pc nuovi nuovi al lavoro, e forse faccio prima a fare l'installazione vera che virtualizzare. tanto in meno di un'ora si installa..
Cita messaggio
#4
++almeno che non ti rivolgi a fonti esterne ,non credo trovi un Sp2.
E generalmente,abbiamo usato sistemi 'puliti,su cui non è installato.
Almeno per quanto riguarda le mie relle...
Tranne forse le prime due che ho sfornato nel 1918/1920... :oops:
Cita messaggio
#5
ptrc_000 Ha scritto:++almeno che non ti rivolgi a fonti esterne ,non credo trovi un Sp2.
E generalmente,abbiamo usato sistemi 'puliti,su cui non è installato.
Almeno per quanto riguarda le mie relle...
Tranne forse le prime due che ho sfornato nel 1918/1920... :oops:

la mia era una domanda.

io adoro le tue/vostre relle

a memoria sulla ZERO, ero riuscito a togliere ie 7 semplicemente dinstallandolo da installazione applicazioni.

La zero l'adoro perchè e super veloce, però non capisco che cosa ha in meno rispetto alle altre (evolution, takeaway, hummingbird)


cmq oggi arrivano i pc e faccio qualche prova..
Cita messaggio
#6
provato la takeaway ma nn riuscivo a togliere ie8.

ho messo e la zero e trovato ie8 nella lista dei programmi installati, tolto da li, e ora il 6.

su uno dei pc lascio la zero, piu tardi provo revolution e hummingbird
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)