Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[help] iTunes e Windows 7 x64
#1
Ciao a tutti e da tanto tempo che non scrivo qui, volevo chiedervi chi di voi ha il sistema x64 con win7 e non riesce a collegare l'iPhone al pc ? Le ho Provate tutte ho rimosso iTunes ho ripristinato il pc e non riesco più nemmeno a fare il ripristino del cel, in poche parole se collego il cel al pc non riconosce nemmeno la memoria interna e nom carica chi può aiutarmi? Ho anche scaricato la nuova versione beta in inglese di iTunes ma nulla da fare, poi volevo chiedervi xke se le app sono gratis ti chiede 1,99€ per la convalida Dell account nonostante l ho già fatta dal pc? Ho l'iPhone 4 con jailbreak fino a qualche giorno andava !!!
Cita messaggio
#2
hai mai provato a collegarlo su un 32bit? il jailbreak è originale?può darsi ke su win 7 (moddato se usi qlk1 di questo forum) sia stato rimosso qualcosa..
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
Cita messaggio
#3
ciao dukati, non ho 32 bit, ho solo 64 dato che ho rinnovato le mie macchine ora sono scattanti ho un asus k52d a 64 bit, secondo voi, se uso virtualbox funziona ?
Cita messaggio
#4
capisco, bè puoi provare monta un 32bit e tenta..secondo me xò non andrà visto che virtual copia il tutto dal pc vero, tentar non nuoce..
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
Cita messaggio
#5
ciao ducati, ho scoperto, che ho usato un caricatore originale, forse non è compatibile con iphone, però mi sembra strano perchè me lo ha venduto il negoziante ed ha detto che è compatibile, su un computer mi è uscito sovraccarico di corrente usb, ora se uso il caricatore originale non carica più che posso fare? ho provato anche a cambiare cavo usb ma nulla da fare tu ci capisci qualcosa?
Cita messaggio
#6
sovraccarico di corrente usb? mai sentita una roba del genere..anche se usassi un cavo non originale dovrebbe andare lo stesso. controlla la periferica usb. non vorrei che si sia staccata..e alterna..và e non và..mi è capitato una volta x la psp..xò sovraccarico di corrente mai
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
Cita messaggio
#7
ciao a tutti, alla fine ho risolto, haime, era il cavetto che mi aveva dato il rivenditore che era fuso, alla fine me ne ha sostituito con uno compatibile, grazie e scusate a tutti per il mio errore Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)