Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TVN Player
#1
TVN Player v.1.0

TVNations Desktop Edition è la versione software del sito: http://tvnations.com

[url][Immagine: dm-I6EZ.png][/url]

Migliaia di canali da tutto il mondo senza l'installazione di alcun plugin per l'utilizzo, il software di pochi KB è portable e non necessita di setup o download di liste perchè funzionante via server e quindi ogni aggiornamento verrà effettuato senza alcuno scambio di dati con il PC.

DOWNLOAD
http://www.rcpsoft.net/tvnations.html
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
Non capisco dove sbaglio ma con Seven x64 non riesco a farlo funzionare. :acc:
Apro il programma, clicco un genere o una nazione, scelgo una TV, per un secondo sotto il player esce "in connessione" e subito dopo "pronto", clicco il tasto play, ma non succede nulla. Confusedob:
Ho provato anche ad avviarlo come amministratore ma l'effetto è lo stesso. Sad

Suggerimenti (oltre che a spararmi)? :|

---EDIT---
Ho provato lo stesso servizio sul loro sito ma nemmeno quello mi funziona! Cry
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#3
Se ti ostini ad usare il 64bit...

Non so se il 64 per come non supporta flash non supporta neanche WMP sul web, l'applicazione di basa sul motore interno di IE e sul Media Player installato, quindi nel tuo caso usa IE x64 e WMP12.

Il problema è da ricercare altrove perchè se non vedi i video neanche dal browser è inutile postare qui, il programma non l'ho testato sul 64bit (figurati), l'unica cosa che puoi fare è provare il sito con IE a 32bit.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
Prova questo allegato, una versione che forza IE a 32bit.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
Niente nemmeno con questo, probabilmente è proprio la questione x64. :mad:

Comunque ho già in programma di passare al 32 bit, appena ho occasione di formattare voglio provare la pacth per far leggere tutta la ram anche al x32. Wink
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#6
Wink e fai bene...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#7
Strano con il x64 funziona :mrgreen:
Cita messaggio
#8
[Immagine: immagineray.png]

Scusate ma non potevo editare l'altro post Cry
Cita messaggio
#9
Si non ho trovato problemi del x64 con WMP sul browser, e ricordo che comunque quando avevo 7x64 testavo la toolbar TVlinks un anno fa e lo streaming dei canali non dava problemi, quindi è qualcosa sul tuo sistema, non è che hai disattivato qualche funzione del mediaplayer? è anche possibile che se hai aggiornato a IE9 ti venga bloccato il flusso video come parametro di sicurezza e quindi devi abilitarlo.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#10
Siccome non uso mai IE (solo qualche volta tramite FF) e WMP sono andato a vedere ed erano tutti e due al primo avvio dove devi scegliere le impostazioni.
L'unica cosa non sono riuscito a capire dove andare per abilitare il flusso video di IE9.
Ora per ogni canale che seleziono mi esce la famosa schermata che usciva sui canali RAI quando le trasmissioni erano finite.
Ma dove cavolo si abilitano sti flussi video??? :|
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#11
Lo streaming è automatico, non si deve attivare nulla normalmente, se tu non hai attivo il componente è perchè lo avrai bloccato anche involontariamente, segui l'immagine e visualizza tutti i componenti (schermata di IE9) trova il componente dedicato al WMP sul web e attivalo col tasto destro.

[Immagine: 4rL66.png]
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#12
Wow io quel VIDEO_X_MS_ASF... nemmeno ce l'ho come componente!!! Confusedob:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#13
:|

Apri questo indirizzo su IE:
http://wm-live.abacast.com/king-evergreen-48

è una radio, riesci a sentirla?

Se non parte nulla, non so come aiutarti, se sei su un sistema moddato avrai tolto qualcosa... su IE non hai necessità di scaricare plugin per WMP.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#14
Niente nemmeno cliccando sul play non sento nulla.
Il bello è che il mio Seven è "originale". Sad

Vabbe, comunque qui sono andato troppo OT, grazie per l'aiuto. :lol:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#15
Aggiunto download dal Forum
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#16
Pegaso Ha scritto:Niente nemmeno cliccando sul play non sento nulla.
Il bello è che il mio Seven è "originale". Sad

Vabbe, comunque qui sono andato troppo OT, grazie per l'aiuto. :lol:
guarda prova con firefox ed il componente di windows media player installato, non puoi sbagliarti, davvero!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)