Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Funzioni del Forum
#1
Questo forum lo trovo un pozzo d'informazioni utilissime Big Grin

Una delle funzioni che uso di piu' ne vari forum che seguo e' la sottoscrizione delle discussioni, qui c'e' il tasto "Inserisci bookmark per questo topic" oppure "Controlla questo Topic".

1. Che differenze ci sono tra queste 2 funzionalita'
2. Cosa piu' importante: come seguo le discussioni? Nel mio pannello di controllo utente non riesco a trovare l'elenco delle discussioni, negli altri forum c'e' la sezione "elenco sottoscrizioni"


scusate le domande ovvie da noobbione Tongue
Cita messaggio
#2
Intanto ti avviso che il link ai bookmarks l'ho aggiunto ora al template perchè mi hai fatto notare che pur essendoci la voce non si potevano raggiungere in alcun modo... ora dovresti vedere la voce bookmarks in alto quando fai il login.

La differenza è semplice, bookmarks ci arrivi dal forum e li conservi nel tuo account, invece se fai Controlla questo topic ti arrivano le email con le risposte.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
ZioLollo Ha scritto:Questo forum lo trovo un pozzo d'informazioni utilissime Big Grin
purtroppo l'ordine sparso regna... :?
Cita messaggio
#4
HwNL Ha scritto:Intanto ti avviso che il link ai bookmarks l'ho aggiunto ora al template perchè mi hai fatto notare che pur essendoci la voce non si potevano raggiungere in alcun modo... ora dovresti vedere la voce bookmarks in alto quando fai il login.

La differenza è semplice, bookmarks ci arrivi dal forum e li conservi nel tuo account, invece se fai Controlla questo topic ti arrivano le email con le risposte.

Grazie delle spiegazioni, ho aperto un topic qui per non inquinare il topic della release di XP dove avevo solo accennato alla cosa Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)