Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NoteBook Asus A6Q00VA driver irreperibili
#1
Ho il suddetto NoteBook, ho installato WinXP Pro hwnl netbook per avere un sistema snello, ora pero devo installare i driver, in rete questo portatile non e' nemmeno menzionato Sad

io ho dei driver A6000, ma quando tento di installare la scheda video, ad esempio, mi da errore di kernal. Non so se sia colpa del WinXp netbook o del driver Sad
Cita messaggio
#2
Hai controllato bene sul sito Asus? i driver sono sempre disponibili, prova su un normale XP.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
Il tuo modello non e' piu' supportato.identico all'A6VA, del quale puoi scaricare i driver direttamente dal sito dell'Asus.
Cita messaggio
#4
ZioLollo Ha scritto:Ho il suddetto NoteBook, ho installato WinXP Pro hwnl netbook per avere un sistema snello, ora pero devo installare i driver, in rete questo portatile non e' nemmeno menzionato Sad

io ho dei driver A6000, ma quando tento di installare la scheda video, ad esempio, mi da errore di kernal. Non so se sia colpa del WinXp netbook o del driver Sad

Scarica questo: http://hwnl.mastertopforum.net/pcti-sys-...light=info
Vedi se riesci a risalire all'ID dei driver ed eventualmente scaricali dal sito produttore.
Es: realtek,nvidia,ecc..
Se non riesci..proviamo altro..
Ps: "non vorrei infierire",o sembrare inopportuno...ma quando si fanno installazioni su macchine di 4/& anni..è meglio backuppare i driver prima..
Cita messaggio
#5
Quoto quanto detto da franco per il modello --> A6Va
... (da quanto ho trovato girellando su altre board) non tanto per il fatto che non ci sia il supporto, quanto per il fatto
che l'ASUS ha il maledetto vizio, sul suo sito, di omettere del tutto le 2 o 3 cifre centrali del modello del portatile...
(Se mettessero A6xxxVA sono certo che sarebbe piu' chiaro per tutti...)

La pagina del d/l dovrebbe quindi essere [url]QUESTA[/url]

Non vedo una pagina di riepilogo dell' HW dell' A6VA, quindi magari per esserne certo prova a prenderti il manuale HardWare
in Italiano e confrontando gli attacchi e le caratteristiche del NoteBook (che te hai sottomano) puoi essere certo che sia
proprio quello il modello che hai.
Aggiornamenti successivi a quelli gia' li presenti di solito non sono facili da far accettare, l'unico potrebbe essere quello della
VGA, ma se non ci dici esattamente quale scheda monta, e' difficile indirizzarti...

Ciauz
Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)