Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox Windows Media Player Plugin (portable)
#1
Firefox Windows Media Player Plugin

Come noto nessuna versione di Firefox è rilasciata con il plugin per la visualizzazione di video in streaming tramite il plugin di Windows Media Player, esiste il download di un file installabile ma purtroppo non funzionante con le versioni portable di Firefox e in alcuni casi neanche con la versione installata sul sistema.

Con questo piccolo hack è sufficiente copiare il file: np-mswmp.dll all'interno della cartella plugins di Firefox per avere il pieno supporto di WMP, funziona su Firefox 3.0/4.0 sia portable che classico.

Download del file:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
Gracias!!! :gna:
Scaricatos & sharatos... :roll:
Cita messaggio
#3
Pregos...
è il trucchetto che usavo per FFsilent, risultato di tanti dolori per far riconoscere il WMP a firefox, non mi è mai piaciuto il plugin di VLC o MPlayer...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
ottima scelta di tempo ragazzi, ne avevo bisogno proprio oggi.
forever hwnl!
funziona da dio

e ora diretta streaming! Wink

per quanto mi riguarda ho abbandonato wmp, e vlc (occupa piu spazio di un sistema operativo ed è pure invasivo, a mio parere) e sono sbarcato su Splayer portable, non ho problemi con codec, occupa pochissimo spazio, grafica e audio migliori degli altri due
da provare se non lo avete fatto!

ps grazie hwnl, poi ho ricordato la vecchia username, tutto risolto.
Cita messaggio
#5
la mia FFTVedition l'avuta sempre... bastava prelevare da li...
Cita messaggio
#6
Fabian guarda che te l'ho data io, rileggiti il topic:
http://hwnl.mastertopforum.net/portable-...t2381.html

Non so se poi altri in rete hanno pensato di estrapolare questa dll e metterla in plugins.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#7
si certo che me lo hai datto tu, forse non sono stato chiaro nel formulare la risposta. :acc:
Cita messaggio
#8
Credevo in un momento di amnesia.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)