Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]-Problema con penna usb nuova philips da 16gb
#1
ho provato a formattare la penna usb..mi dice nessun disco nell'unità E inserire disco e riprovare. premetto che uso xp sp3
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
#2
Fai un tentativo con questo: http://www.rcpsoft.net/penformat.html
ma comunque mi sa che è guasta, può capitare...
[Immagine: 1xtz7.png]
#3
niente da fare..esce scritto formatting..ma nn conclude l'operazione..avete altre soluzioni?
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
#4
Hai controllato se puoi caricare files?...
Il soft non ti dice formattazione completata.
[Immagine: 1xtz7.png]
#5
Quoto quanto detto sopra da HwNL...per me è rotta la chiavetta.Che marca è per curiosità?

Se hai possibilità prova a formattarla su un altro pc :!: Wink
SalvaXP® RELEASER
#6
detto tra di noi le chiavette philips fanno stra-schifo non durano nulla (esperienza personale)
IN COSTRUZIONE
#7
**che sistema operativo usi??
In risorse del computer, la legge come archivio,o cosa?? :roll:
#8
buongiorno e grazie per l'attenzione. la penna usb è philips da 16gb..urban edition..l ho comprata nuova martedì mattina e appena inserita nei 2 pc che possiedo(2 pc fissi uno ha w7ultimate e l'altro xp sp3 takeaway) accade ciò:
non appare il messagio automatico apri cartella o file. in risorse del computer esce disco removibile (E). quando voglio entrare mi dice nessun disco. facendo proprietà della penna mi esce spazio disponibile 0..utilizzato 0. assurdo una penna nuova non funzionante..l ho presa perchè mi si è rotta la precedente che avevo..da 4gb..e questa mi è durata 5o6 anni!!
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
#9
Fattela cambiare.
[Immagine: 1xtz7.png]
#10
infatti domani mattina ci vado e me la faccio cambiare..grazie per i vostri consigli.
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
#11
problema risolto..sostituita la penna..il problema era che non c'era nessuna partizione sulla penna e non era possibile inizializzarla! grazie a tutti per le info Smile
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
#12
dukati Ha scritto:problema risolto..sostituita la penna..il problema era che non c'era nessuna partizione sulla penna e non era possibile inizializzarla! grazie a tutti per le info Smile

**** Grazie a te,per aver postato la soluzione... Wink
Chiudo il Topic.. :roll:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)