Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AIUTO] Router (condividere 2 PC)
#21
si certo il nome del gruppo deve essere sempre quello, altrimenti non funziona... ma una volta che condividete i file o cartelle dopo il riavvio fatte "risorse di rete" e vi viene fuori la schermata che ho postato nella pagina precedente...

Attenzione non è come fare risorse del computer! a volte ci vuole da 30 sec. a 1 min. per la visualizzazione, ma poi funziona più velocemente.
Cita messaggio
#22
@corradosud: per prima cosa,devi abilitare la condivisione e il 'remoto' del computer,(in connessioni di rete,x tutti i PC).Poi vai su risorse del computer>click col destro>click flag Nome Computer> in descrizione del computer dai un nome,( o lascia stare il suo che deve essere diverso dall'altro), >>più in basso click su Cambia>>nella schermata successiva dai un Nome al gruppo Lavoro,(che deve essere uguale x tutti i PC).
Dopo il riavvio,in risorse di rete dovresti trovare il nome della rete.clickaci e vedi se funziona...
A volte,bisogna fargli trovare la rete da prompt dei comandi,digitando in Esegui: cmd>>ipconfig /all,( con lo spazio che vedi),o : ipconfig /renew, facendo in modo che configuri i parametri.
Ovviamente tutto st'o 'ambaradan'..se la release non possiede Guida installazione rete domestica,(che 'H',di solito elimina..come un po tutti)_ :oops:
Cita messaggio
#23
ma non è una cosa così difficile... di solito i nostri utenti sono messi alla prova con delle cose più difficili!


:noo: :fru:
Cita messaggio
#24
proverò... Grazie a tutti!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)