Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ETXT - Encrypted Text Notepad
#1
ETXT - Encrypted Text Notepad

Condividi files di testo criptati.

[url][Immagine: dm-JGHO.png][/url]

ETXT è un editor di testo che salva nel suo formato: encrypted text ( .etxt)
Questi file di testo sono leggibili esclusivamente da questo tool, diventa quindi semplice la condivisione in rete di file segreti contenenti link o altro, solo chi conosce il programma potrà accedere al file.

ETXT converte i normali file .txt di notepad in .etxt e salva in formato .etxt quello che viene scritto sull'editor.

DOWNLOAD

http://www.rcpsoft.net/etxt.html

RCPsoft 2011
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
:bigyea:
Proprio come lo volevo.... :mrgreen:
Cita messaggio
#3
Sperando che i vari mirror facciano bene il loro lavoro di diffusione :mrgreen:

Intanto se volete scambiare file .etxt qui sul forum è già un buon inizio, ottimo per lunghe liste di links che non mettiamo mai in chiaro sul forum...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
grande!davvero un bel programma!
[Immagine: 9SqHa.png]
Cita messaggio
#5
Purtroppo non ho tanto tempo in questo periodo comunque bel lavoro H... intanto lo prendo poi lo provero' e vi faro' sapere ciao tutti di nuovo Wink
Cita messaggio
#6
[url][Immagine: dm-7Y3M.png][/url]
Cita messaggio
#7
Zio lo hai preso in simpatia il tool? :mrgreen:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
*+col tipo di "lavoro" che faccio..molto utile per criptare file contenenti 'dati sensibili'... Wink
Una ulteriore forma di protezione. Idea
Cita messaggio
#9
:roll: Ma fai ancora l'agente segreto?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#10
*+l'agente immobiliare.. Confusedob:
Cita messaggio
#11
no
io mi dissocio!
è inutile tale programma perchè a chi verrebbe mai in mente di condividere qualcosa (che richieda il criptaggio) che puo essere letto scaricando il programma.

il mio consilgio è di implmentare o la tipica storia delle chiavi cripto e decripto
o almeno una password che protegge il file

così nn si puo!
nono
questa volta molto male
Cita messaggio
#12
Ognuno la pensa come gli pare... certo che il tuo ragionamento è poco chiaro, questo è semplicemente un programma che crea fogli di testo leggibili solo con questo programma... dove stà la tua paranoia? :|
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#13
ciao hwnl
nn so se sia paranoia
l idea mi piace ma nn saprei per quale scopo utilizzarlo
se possono leggerlo tutti utilizzerei un normale note
se nn volgio farlo leggere a tutti cripto o proteggo con password o inserisco il messagio in un immagine

ma questo progetto per ora è una via di mezzo tutto qui!
Cita messaggio
#14
certo che se lo chiami hwnlNote
e ci scrivi che è il blocconote ufficiale Hwnl, la storia cambia e diventa il mio tool preferito
Cita messaggio
#15
Se io per esempio ti mando un file ETXT tu sai come leggerlo, magari uno che entra sul tuo pc e vede quel file non sa come aprirlo ed effettivamente non può.

Con un file del genere puoi scambiare links o testo in p2p su forum blog o lasciare appunti su PC.

Finchè è un progetto limitato a pochi è anche più sicuro, se questo stesso fosse di dominio pubblico allora diventerebbe un semplice editor di testo con un suo formato specifico, non sarebbero più file criptati perchè chiunque saprebbe come leggerli.

Cmq se ci pensi un modo per utilizzarlo lo trovi, puoi anche conservare un foglio etxt come promemoria con tutte le tue password sul pc e star sicuro che nessuno lo leggerà.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#16
r0ninmast3r Ha scritto:certo che se lo chiami hwnlNote
e ci scrivi che è il blocconote ufficiale Hwnl, la storia cambia e diventa il mio tool preferito

Se facevo così i mirrors non lo prendevano in considerazione, ormai gli ultimi tools vengono distribuiti in massa, devi anche dare un nome che aiuti la diffusione.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#17
ho capito che è..
è proprio come dici tu..
la mia era appunto una falsa critica (il progetto è tuo e fai quello che ti pare)

però se un giorno ti venisse in mente di moddarlo, le strade sono quelle li, password, doppia chiave! anche se io preferisco l HWNLnote
Cita messaggio
#18
C'è RCP Notes se per te fa lo stesso :mrgreen:
http://hwnl.mastertopforum.net/rcp-notes-vt1670.html
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#19
Aggiunto download dal forum
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)