Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zeitgeist - L'origine di tutte le religioni
#1
ZEITGEIST

Zeitgeist non è altro che il riversamento in video di tutto ciò che negli anni ogni governo ha cercato di nascondere alle popolazioni per poterne controllare le menti, infatti ogni essere umano che nasce viene plasmato e indotto a credere in una religione ed essere quindi un timorato di Dio, il timorato di Dio notoriamente non ha una mente aperta e un uomo che non ha una fede è un uomo libero e quindi non controllabile, so che è difficile da adulti pensare che tutto quello che ci hanno fatto credere fin da piccoli è solo un invenzione dell'uomo, chi ha fede ha timore anche di pensare il contrario ed è questo che nei secoli ha permesso la persistenza di tali credenze... il timore che sia tutto vero e che ci sia un Dio che ci osserva e giudica le nostre azioni.

La scienza seppure sia la verità è stranamente superata dalla religione forse perchè l'uomo ha bisogno di credere in qualcosa per dare un senso alla vita stessa, la provenienza di ogni religione è da sempre alla portata di tutti, sono studi come altri ma questi non vengono mai esposti, anzi vengono soppressi e sostituiti già dalle scuole elementari con l'ora di religione, eppure sono li da sempre, sono cose risapute perchè è storia e anche se non se ne parla chi ha un minimo di intelligenza ci arriva anche da se, ma guardandoci intorno alle soglie del 2012 c'è chi ancora non crede all'evoluzione ma accoglie ciecamente la leggenda di Adamo ed Eva.

In questo topic vi mostro il primo documentario seguito poi da altre edizioni uscite successivamente, viene dettagliatamente mostrato come ogni credenza provenga da un unico ceppo ovvero i movimenti dei corpi celesti le costellazioni i loro nomi e funzioni, questi oggi come ieri venivano identificati con nomi di persona e nei millenni ha fatto si che gli esseri umani trasformassero le nozioni astrologiche in fatti divini per l'ignoranza dettata da un'errata interpretazione grafica che fece in modo di far pensare che le nozioni trascritte erano in realtà fatti avvenuti a persone sulla terra creando così le varie religioni, ma è più semplice guardarlo che spiegarlo, io non ho pretese verso i credenti ma chiedo solo qualche momento della loro vita per guardare questo video e cercare di ragionare e aprire la mente anche per un solo giorno, vi prometto che Dio non vi punirà...


Zeitgeist - versione originale doppiata in italiano:

http://www.megavideo.com/?v=QY6SWK96

Il documentario affronta anche diverse tematiche legate al terrorismo, il controllo di massa, le guerre e altro, da vedere anche i due documentari usciti successivamente.


Zeitgeist Addendum - il secondo documentario (non è una continuazione).

http://www.megavideo.com/?d=MQSWG60O

Zeitgeist Forward - il terzo documentario (non è una continuazione dei precedenti).

http://www.megavideo.com/?d=NIQNQS0B


:ange: :benediz: :angel2: :grazie:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
ho visto il primo tempo fa....fa decisamente pensare... Confusedhock: Confusedhock:
[Immagine: 1638611453.png]
Cita messaggio
#3
Il potere della manipolazione, io stesso credo che ci sia qualcosa, la vita è strana, però perchè continuare a far credere alla gente che gesù la madonna e tutto il resto erano persone reali? fa comodo a troppe persone lasciar credere che sia tutto vero.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
Senza ombra di dubbio l'uomo usa il bisogno di credere in qualcosa di superiore per controllare i suoi simili e per trarne profitto.
Che poi ci sia qualcosa di superiore a noi può anche starci, come può starci che ci sono altre forme di vita nell'universo, ma da questo a controllare gli esseri umani con la minaccia che andranno all'inferno o da qualsiasi altro brutto posto dopo la morte... :evil: :twisted: :mad:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)