Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[help] clonare hard disk
#1
Ciao a tutti, volevo un vostro parere su come clonare un hard disk del mio nuovo portatile, oppure ce un modo per salvare tutti i driver e installarli poi come se fosse nuovo ?
Cita messaggio
#2
una bella immagine del disco con acronis trueimage?
Cita messaggio
#3
beva Ha scritto:una bella immagine del disco con acronis trueimage?
non ci piove!

se vuoi salvare solo i Driver (cosa che non ti serve a nulla, visto che i portatile hanno sempre nel sito del produttore gli ultimi aggiornati) puoi usare Driver Genius che fa un backup anche autoinstallante in maniera che la prossima volta che formatti con un solo click metti tutto! purtroppo a pagamento.
Cita messaggio
#4
io ho ancora la versione 7.0 di acronis trueimage, mi ci trovo benissimo! Oggi ho trasferito il sistema operativo (xp pro), tutte le impostazioni e i dati, dal vecchio HD SATA da 80gb a quello nuovo da 500 gb! :mrgreen:
Cita messaggio
#5
*+io ho 3 Blog,con Tool per questi casi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cita messaggio
#6
ok grazie mille raga, dite che con acronis faccio tutto il clonaggio dell'hard disk ? ne volevo mettere uno di 1 tera se lo trovavo il problema è che non voglio perdere la partizione di ripristino
Cita messaggio
#7
con acronis fai tutto!
La partizione di ripristino la tieni, quello da un T lo spezzetti come vuoi con gparted e ci metti di tutto e di più...
Cita messaggio
#8
** e io che 'spezzettavo' con la mezza luna..... Confusedob:
Cita messaggio
#9
ptrc_000 Ha scritto:** e io che 'spezzettavo' con la mezza luna..... Confusedob:

non farmi pensare alla verdura..ho il giardino pieno di pomodori e il marito ne ha comprate due cassette per non essere sgarbato!!! Cry
sorry: OT!
Cita messaggio
#10
Complimenti al marito! :lol: :mrgreen:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#11
complimenti a me per non averlo ucciso! Confusedhock:

...forse c'è da pulire il post... :roll:
Cita messaggio
#12
beva Ha scritto:complimenti a me per non averlo ucciso! Confusedhock:

...forse c'è da pulire il post... :roll:
ma va! per così poco... Tongue
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)