Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dite che la Matematica non puo' essere un'opinione ?!?
#1
..non credo che sara' un problema capire le tre dimostrazioni, pur se in Inglese...

http://www.youtube.com/watch?v=rLprXHbn19I

... una di quelle GAG che, piu' la guardo, e piu' mi fa ridere... Tongue Big Grin
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#2
La matematica è un opinione, la mia opinione era di non studiarla :mrgreen:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
HwNL Ha scritto:La matematica è un opinione, la mia opinione era di non studiarla :mrgreen:
hehehe... ok, ma quelo era un'altro genere di opinione... Tongue Wink
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#4
mi ricorda molto quando lavoravo in cantiere e sentivo i muratori fare i conti...
3+4... 8 più 2... 10... poi le finestre erano tutte fuori misura...
Cita messaggio
#5
HwNL Ha scritto:La matematica è un opinione, la mia opinione era di non studiarla :mrgreen:

eheheheh aveva la stessa opinione. :lol:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#6
Eh già, quante volte ho detto alle mie prof che quello che si impara alle elementari è più che sufficiente per la maggiorparte delle persone, a meno che non vuoi fare il contabile...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)