Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema risoluzione schermo portatile su backtrack 4
#1
ragazzi non so se è la sessione giusta ma ho un problemino.ho scaricato la distro backtrack 4 la faccio partire da dvd ma quando vado a caricare il server grafico mi da problemi nella visualizzazione del desktop ovvero mi escono le scritte giganti e non mi permette di modifcare perchè quando apro la barra mi esce gigante.il mio portatile è un futjtsu siemens serie amilo pi 1505.prima con la release 3 non aveva tutto sto problema.su altri pc va come il pane
#2
non sei il primo che ha questo problema su quella distro...
alcune schede video Intel non sono ben supportate, dicevano che questo problema sarebe risolto nella R2 di BackTrack 4 ma non è stato così...
ecco il bug:
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+sourc...bug/581085
#3
come al solito.lo sapevo.maledetta intel.e sopratutto maledetto xserver.preferisco andare su comandi da tastiera.cmq come distro è ottima soprattutto per noi admin che dobbiamo testare la security dei vari server dns postfix ssh e vari
#4
a noi non admin serve ad altro... :whis:
#5
So che non è esattamente la stessa cosa e certo ci vorrebbe tempo, ma potresti basarti su una distro supportata e metterci dentro tutto il contenuto della backtrack.

PS: Se sei gestore di server avrei qualcosa da chiederti.
[Immagine: 1xtz7.png]
#6
HwNL Ha scritto:So che non è esattamente la stessa cosa e certo ci vorrebbe tempo, ma potresti basarti su una distro supportata e metterci dentro tutto il contenuto della backtrack.

PS: Se sei gestore di server avrei qualcosa da chiederti.
c'è una release che è un "mix" ma nel sito che la trovo non è momentaneamente disponibile...
#7
se ci mettessi backbox? Avevo il tuo stesso problema sul samsung scheda video intel 3150, non c'è stato verso di fargliela digerire ma su backbox è supportata di default! :twisted:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)