Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa ne pensate del SP1 di Windows 7?
#1
Ciao a tutti,
volevo aprire un sondaggio per sapere che cosa ne pensate del sp1 di Windows 7 .
Il mio parere è abbastanza negativo...Sui 3 pc che ho installato a casa ho riscontrato dei rallentamenti sia in accensione ,sia nello spegnimento e chiusure finestre.
Le cose sembrano essere un pò migliorate dopo i 112 update post sp1 Big Grin .Comunque questa è solo la mia esperienza,ora dite la vostra... Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#2
per me serve solo a evitare tutti gli update, poi non ha altro dentro... :|
Cita messaggio
#3
Io non voglio arrivare a conclusioni... dopo aver messo il SP1 + gli aggiornamenti è partito il PC, nel senso che credo di aver aperto molte falle di sicurezza anzichè chiuderle, in pochi giorni ho rovinato il sistema, va bene che non uso antivirus ma è anche vero che non prendo infezioni neanche a farlo apposta, qualcosa è cambiato in peggio.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
Non installato,su nessuno dei pc... :roll:
Cita messaggio
#5
Comunque prevedo un SP2 a breve....nel giro di un mese e mezzo 112 update mi sembrano un pò tantini... :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#6
posso dire che il SP integrato è più stabile (anche se mi si ritorce contro questa affermazione...)
Cita messaggio
#7
Io da semplice utente (di certo non esperto informatico), mi sembra che serva ad occupare spazio nell'hdd.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#8
Pegaso Ha scritto:Io da semplice utente (di certo non esperto informatico), mi sembra che serva ad occupare spazio nell'hdd.

Sono i 'semplici' utenti che fanno i Forum.
Specialmente quelli che dopo un po,non si montano la testa.,(come te)..
E poi, neanch'io sono un informatico,ma solo un'informato...
Cita messaggio
#9
ptrc_000 Ha scritto:...ma solo un'informato...

Cosa molto importante. Big Grin Wink
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#10
ragazzi ma si sa che su questo forum siamo tutti "muratori del PC". :mrgreen:
Cita messaggio
#11
No Fab io manovale carpentiere :mrgreen: :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#12
Io bocia^ Tongue
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#13
Provato solo in virtuale per ora. Sembra un poco piu' veloce in chiusura...
Come ptrc non installo per ora, poi visto quello che è successo ad H... :mrgreen:
.........................................................................

http://freesoftware-portable.blogspot.com/

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#14
Invece med io ho riscontrato proprio il contrario...
PC più lento in accensione e in chiusura e nelle varie operazioni...
Dopo i vari hotfix va un pò meglio Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#15
*** su Acer x1700 x64.. testato e fa ca..re..
Formattato e tornato al senza Sp... :twisted:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)