Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WINDOWS 7 Meglio x86 oppure x64
#1
Salve volevo un consiglio da chi lo ha già installato il win 7 x64.
Io ho visto dai miei amici il Win 7 x86 però io vorrei invece installare il Win x64 che dovrebbe essere meglio.
Ho sentito dire che non tutti i prog. funzionano, :? c'è la possibilita lo stesso di poterli adoperare ma a 32 bit :?:
:graz:
Cita messaggio
#2
Perchè pensi che il 64 è meglio? perchè è 64 e non 32?

Non c'è alcuna ragione reale per utilizzare un sistema a 64bit, a meno che non devi montare un software che richiede necessariamente il 64bit.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
messo ieri sera un 32 bit con la patch ram (visto che ho 12 gb di ram) e mi funziona a meraviglia... ora non ho problemi ad usare stampanti, scanner e webcam che le mie "vecchie" pariferiche sul 64 bit non funzionavano.
[url][Immagine: 92ace7127178634.jpg][/url]

eccola: http://hwnl.mastertopforum.net/guida-sup...t2778.html
Cita messaggio
#4
Ok quindi mi consigliate un 32 bit .
Io lo avevo chiesto più che altro poichè perche trasferivo molti file e pensavo che il 64 fosse meglio del 32.
Ma visto che ci sono mi pare diversi problemi con i prog. meglio restare al 32 :bigyea:
:graz:
Cita messaggio
#5
12gb di ram???? XD andiamo sulla luna??
Cita messaggio
#6
rocco®dx Ha scritto:12gb di ram???? XD andiamo sulla luna??
hihihi Tongue
Cita messaggio
#7
Fab che ci fai con tutta quella ram???spacci??? :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#8
ramdisk da 6gb e li tutto il paging...
ottima velocità, e l'HDD che non lavora per nulla, solo per fare qualche scrittura. Tongue
Cita messaggio
#9
Se l'hai fatto anche con xp, dimmi come togliere tutta la parte di scrittura, che l'uso totale della ram come paging non l'ho mai fatto, non so perchè.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)