Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
software con key (win xp)
#1
Io non so aiutarti, ma penso che se almeno ci dici qual'è il software di sicuro gli esperti possono farsi un'idea più chiara se è possibile aiutarti. Wink
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#2
Questi sono i software che stra-odio.. Se l'hai persa potresti contattare la software house oppure un altra alternativa è programmare una nuova chiave usb clone ma chi lo sa fare?? Ben pochi..

PS:Non c'entra nulla in questa sezione
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#3
Immaginavo.. anche a scuola usavamo ProSt che chiedeva una chiave seriale.. potresti provare ad usare una macchina virtuale ed installare il software in prova..
IN COSTRUZIONE
Cita messaggio
#4
con una VM non dovresti avere il problema... non c'e' nessun riferimento "effettivo" al tuo reale HW... l'unica cosa che potrebbero
aver fatto (anche se la vedo alquanto cervellotica e non so quanto realizzabile...) e' di aver inibito l'uso della Trial anche da VM.

Un aiuto per VirtualBox ti arrivera' a breve di certo, non sono pochi quelli che lo usano qui...
Io invece continuo a preferire [url]VMware Player 3[/url] , sempre FREE, che ormai gia' da un pezzo
permette non solo di eseguire VM create col VMWare Pro, ma anche di crearne facilmente di proprie come la versione "a pago"...

In ogni modo, leggendo un paio di PDF mi pare che non dovresti avere problemi a contattare il responsabile di zona per sistemare
il tuo Software o con una nuova key da riprogrammare o con un diverso metodo di attivazione, che certamente e' previsto...
...tanto non saresti ne' il primo ne' certo l'ultimo a smarrire una key e contattarli per quello... Tongue
(...sempre che, naturalmente, il Software sia stato acquistato regolarmente...)

ciauz
clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#5
Prova ad usare http://pockurl.com/170 Wink [/url]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)