Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mostrare miniature immagini sul desktop di XP...
#1
Ciao ragazzi volevo sapere il modo per fare apparire le miniature delle immagini jpg, png e altri formati immagini su xp, come accade su Vista/Seven.

Grazie mille!
Cita messaggio
#2
Ho sempre usato un piccolo tool e lo trovi in varie release, purtroppo ho provato ma è quasi impossibile ritrovarlo sui miei hd dopo tanto tempo, dalle iso non ricordo come ricavarlo, spero che a qualcuno venga in mente il nome.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
Io ho cercato in giro per la rete ma non riesco a trovarlo... ho provato in vari modi...
Cita messaggio
#4
Ormai queste pagine diventano rare, vedi se questo ti va: http://www.seriema.net/thumbview/index.p...nload_lite
forse un giorno ritrovo quello mio...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
Se non ricordo male si chiama Visual task tipe Wink l'ho usato in quasi tutti i Windows XP
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#6
Eh già con il passare del tempo certe pagine sono introvabili Wink cmq ho appena trovato una dll che fa lo stesso lavoro, si chiama "gicons" ed è una Shell extension, l'unica pecca e che fa vedere tutte le anteprime tranne delle png... va be meglio di niente!
Cita messaggio
#7
dovrebbe essere questo...provalo http://www.visualtasktips.com/ ciao Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#8
@kork: scusa non avevo visto il topic..

se non hai risolto,puoi provare:

[url]Xp_Thumbails_Restore[/url] 12Kb Wink

Ps: ma l'anteprima,è abilitata?? o per qualche motivo,non si può?? :roll:
Cita messaggio
#9
Io credo si riferisca al desktop.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#10
Sisi esatto HwNL mi riferisco a quello...
Cita messaggio
#11
Ok il tool di cui ti parlavo è Xentient Thumbnails, non ho trovato il file che avevo io (e dovrei ancora avere) installabile solo tramite una DLL e nonostante il sito ufficiale abbia chiuso ti ho trovato l'exe, lo metto come allegato qui per tutti.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#12
Si si HwNL erao proprio quello che cercavo! Grazie mille! Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)